Rangers life
di Ale e Mika

11/11/13, ore 20:43

Oooh pokemon ranger , quanto li amo *^*
Mi piace come prologo, vi mando l'oc tra poco :)

10/11/13, ore 20:26

Non ho mai partecipato ad una storia ad OC, ma avendone scritta una io stessa, volevo provare questa cosa u.u
Maleducatamente non mi sono ancora ancora presentata: sono Ludovica e gironzolo qui da un paio d'anni, finché non ho cancellato e rifatto l'account ^^ La storia è scritta bene, molto scorrevole direi! L'ambientazione non è delle più originali, ma gioca a vostro favore il fatto che sia ambientata su Ranger. Se posso darvi un consiglio è di tentare di essere il più originale possibile, visto su cosa vi basate! Per il resto quoto Deepep. Se c'è ancora posto mi piacerebbe mandarvi un mio personaggio.
Ludo

10/11/13, ore 16:07

Ehi, ciao! Io sono Depeep, cultrice delle storie a OC, alle quali non mi stancherò mai di partecipare! Quindi, prima di tutto... posso mandarvi un OC? I tipi che presento sono sempre abbastanza strambi, e mi piacerebbe poter vedere uno di loro in questa storia che già si preannuncia così accattivante! Certo, l'ambientazione accademica nelle storie a OC non è esattamente un'innovazione, ma comunque l'apprezzo, se la storia è ben scritta. Dunque, posso partecipare?
Il capitolo è carino, i due piccioncini mi stanno già simpatici. Però... ecco, ci sarebbero alcune cose da sistemare. Prima di tutto, per favore non andate a capo ad ogni frase. Di certo il testo appare molto ordinato, ma ecco... non è esattamente corretto strutturare un testo in questo modo. Per carità, non vi chiedo neanche di scrivere tutto appiccicato, però...
Poi, ho notato alcuni errori... ^^
"fecero come li era stato detto" qui dovevate scrivere 'gli', ma suppongo sia una mera svista;
"Stavolta fu la ragazza a scoccarle un bacio ma stavolta invece che staccarsi", anzitutto la ripetizione di 'stavolta' stona visibilmente, potreste sostituire il secondo 'stavolta' con un sinonimo o anche ometterlo, credo - mi pare ^^ - che possa andar bene lo stesso. Inoltre, 'scoccarle'? Sbaglio o Sean è maschio? 'Scoccargli' è la forma corretta;
"disse con chiaramente l'uomo fulminando il giovane che sbuffò seccato" 'con chiaramente'? Credo che quel 'con' non c'entri molto con quella frase. Inoltre ho visto un po' di confusione con le virgole, vi consiglierei di rivedere.
Va beh, scusate se sono pallosa... anche perché a parte questo, la storia mi piace davvero tanto. Dunque, posso partecipare?
Aspetto la vostra risposta!
-scusate se non uso il codice html, sono di fretta ^^-

10/11/13, ore 15:09

Carina come storia, intriga ed è scritta bene.
Ho solo un errore da segnalare: "fecero come li era stato detto". È corretto "fecero come era stato detto loro" dato che è rivolto a due persone, ma anche se fosse rivolto solo a lui sarebbe sbagliato dato che il pronome per il maschile è "gli".
Per il resto è scritta molto bene.
Mi prenoto per un OC maschile.
Alla prossima
Alexiel94

10/11/13, ore 14:19

Salve, devo dire che questo prologo mi ha incuriosito davvero molto, se sono ancora in tempo vorrei inviare un mio OC. Ovviamente lo invierò per messaggio privato, se la risposta sarà affermativa.
Comunque, mi sembrano davvero interessanti i personaggi di Sean e Shirley, non posso ancora dare giudizi, ma ma se la prima impressione conta (seppur io non ci abbia mai creduto), allora sono due grandi personaggi e questa storia promette davvero molto bene.