I MISS HIM
di _hariboooo_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/01/14, ore 17:14

ciao ciao sei bravsisma veramente sepro che contui presto un grande bacion ejk josie!

31/12/13, ore 11:58

"dobbiamo parlare" le uniche due parole che mettono in dubbio l'esistenza di una persona xD
Spero che crepino O^O
xD
Adesso ho recensito xD
Contenta? x3
Brava vicina di casa!
Continua così

30/12/13, ore 12:26

o mio Dio non dirmi che Scarlett ha fatto un incidente!!!!!!!!!!!! mentre leggevo questo cpautolo ho ascoltato la canzne i'm yours bellisisma! cioa sei bravisisam sono troppo curiosa cotua con un altro capitolo!

29/12/13, ore 22:46

eh agnese cosi non va affatto bene....non puoi lasciarmi cosi ti odio -_- se non vai avanti vengo da te e ti pesto tanto so dove abiti, tanto amore la tua moglie preferita <3

22/12/13, ore 09:33

Bravaaaaaaaaaaa
Bella la storia
.... a parte il personaggio xD

Due parole: rileggi e correggi

20/12/13, ore 21:06

Oooh che brava ragazza che ha deciso di aggiornare prima che io parta! Sei un tesoro :D

Comunque, questo capitolo mi è piaciuto taaanto!
Spero di non perdermene troppi mentre sarò via..

Un bacio, _Nik <3

20/12/13, ore 18:23

comuque tu sei bravssiam e spero che contui presto con l atu atsroia è bellisisma e finlalmente si sono messi insieme ma uand'è ch esuccederà la disgrazia a harry?:C
(Recensione modificata il 20/12/2013 - 06:24 pm)

16/12/13, ore 18:46

Agneseeeee, ti ho giá detto cosa ti faró se non fai succedere una bella cosa, moglie!!! Comnque bello come sempre e continua x

16/12/13, ore 18:32

Sembra che l'unico modo per cercare di dimenticare le cose sia sempre fumare, ubriacarsi e scopare hahahaha Povero Harry che se la becca mezza nuda a casa del tipo!
Però, cazzo, cioè:"Dopo qualche minuto di straziante silenzio..." sto cazzo! Non puoi fare 'ste cose hahahaha spero vivamente che tu aggiorni prima del 21 perché poi parto e non voglio rimanere col dubbio per due settimane! :') E se non aggiornerai, sappi che so usare la magia e non ho paura di essere rinchiusa ad Azkaban! u.u

Tanto affetto, _Nik <3

10/12/13, ore 21:49

Stra-tenero il momento con i fratelli! ^^
E poi:
"Spero tu ti sia devertito.." "..con me l'altra sera" "PERCHE' NON ACCADRA' MAI PIU" HAHAHAHA

Comunque, boh, secondo me dice di sì :')

Aggiorna presto!

_Nik <3

10/12/13, ore 18:10

dai perfvaore fagli dire di s a Scarlett! uffa tu sei bravsisian e spero che contui presto un baciobne grand eh jsoei!

10/12/13, ore 13:32

Hai capito "l' innocente" vicina di casa...
Guarda che capitoli scrive xD

09/12/13, ore 18:33

Cosa dire, fantastico come sempre gia oggi a scuola ti ho rotto, voglio salere al più presto cosa succede, continuaaa

05/12/13, ore 15:06

Aah povera ragazza che deve vedersi Harry che si bacia un'altra!
Certo che anche lui, eh, un po' esagerato! Ok, la migliore amica, ma dovrebbe limitarsi un po' ora che c'è Scarlett!
Aggiorna presto che sono curiosa di sapere cosa farà Scarlett!

Avvisami come sempre :)

xx _Nik <3

03/12/13, ore 21:38

cioa cioa icoa come va? spero bene sie bravisisma come smepre1 cioa un bgrande bacion ejosie la stroia è bellisisma!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]