Correndo il rischio
di ISI

24/04/08, ore 20:19

Allora, io che leggo una storia het senza aver sbagliato a cliccare col mouse e soprattutto la recensisco è un miracolo. Quella di Vegeta non conta, avevo iniziato a seguirla molto prima che lo slash mi coinvogesse così a fondo. E poi, io di C.S.I. - Miami, NY, cazzi vari... è uguale per me - non ci capisco nulla. Comunque, vista la mia fissazione, filmini slash me li faccio lo stesso e tanti saluti! Boh, non ti posso dire se i personaggi sono IC oppure no, se la storia è AU oppure probabilissima, quello che è certo è che John ha preso di mira Jake, non Sofia... si chiamano così? Boh boh, povera me, così abituata ai miei Harry e Draco, o al massimo ai loro figli, mi ritrovo in un mondo totalmente sconosciuto e troppo pieno di donne: Sofia, Sarah, Savanna (?), e che palle! Però... mi consolo pensando a Brian e Justin.. sbav sbav... la puntata n°16 è FAVOLOSA; come tutte le altre, certo, però... sbav sbav, capirai quando avrai la fortuna di vederla coi tuoi occhi! A domani per lo Slash Party?