Curiosità Improvvisa
di vocalista91

16/02/13, ore 12:54

Devo dartene nota, hai saputo rendere perfettamente questo pairing assurdo.
Cioè, tralasciando il fatto che io sia fermamente convinta che Marin ami Aiolia e viceversa, e che si sposeranno -fanculo la morte (?)- e avranno millanta bambini, e tralasciando il fatto che qualunque altro pairing ai miei occhi risulti sacrilego, hai reso bene le sensazioni dei due personaggi.
E poi il tuo stile no è niente male, il lessico completo e la lettura scorrevole e piacevole, complimenti :)
Cioè, se non fossi così fissata con Aiolia e Marin questa storia mi sarebbe piaciuta da morire x°°°°D
E Shun è molto IC :)
-E anche io sono convinta che Marin abbia gli occhi azzurri u.u-
ancora tantiiiiiiiissimi complimenti, spero di poter leggere dell'altro, scritto da te :D
Alla prossima
                                                         AgelessIce

27/04/08, ore 22:06

oh °O° bellissima *O* un Shun curiosissimo e poi preocupatissimo, una Marin apparentemente infuriata ma poi piacevolmente innamorata e la luna e il cielo stellato a fare da atmosfera ad un dolce bacio. veramente bella *_* un bacio Glo=)

25/04/08, ore 00:24

ciao! beh prima di tutto è originale!!! wow!!! ma io approvo le novità, mi piace chi sbanalizza un pò le cose! e tu senza dubbio te la se cavata bene!!! complimenti!!!

23/04/08, ore 21:44

Sinceramente un paring MOLTO strano.... ma di certo una bellisima fanfic ^_^

23/04/08, ore 15:20

Clap Clap! Brava! Sei riuscita a cogliermi nella storia, anche se sono rimasta un attimo attonita dai pensieri di Shun quando ha visto il volto di Marin. Un ottimo lavoro, direi che hai pienamente superato la prova e anche in pochi giorni (giusto giusto nel tempo limite). Complimenti ancora, baci.