Don't save me
di Crazy_Eclissy

02/08/14, ore 19:02

Storia fantastica!! La adoro!! È scritta anche piuttosto bene! Aggiorna presto!
Dimenticavo: "have you got a teddy bear?"

30/07/14, ore 14:20

Ciao io sono nuova
ho incominciato ieri sera a leggere la tua storia
devo farti i miei complimenti perché scrivi da dio giuro non riuscivo più a staccarmi dalla tua storia e quando ho finito l'ultimo capito ho incominciato a urlare perché volevo sapere come andrà a finire
comunque spero che metterai presto la continuazione
baci..... E continua così!!❤️😊👍😉

28/07/14, ore 01:11

Eccome se vale l pena continuarla ;) Aggiorna presto! Have you got a teddy bear?

30/05/14, ore 01:37

Sto adorando questa storia! Adoro il soprannome Lupacchiotta :3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Pace

25/04/14, ore 02:32

Bellissima! Continua Così!
Ed È Davvero Un Gentleman (Quando Vuole),Ma Si Sa'...L'Apparenza Inganna !😚

24/04/14, ore 20:47

Ciaooooo =D
Da oggi, non sarò più una "lettrice-silenziosa" quindi, ti dico cosa ne penso:
B E L L I S S I M A.
Personalmente, penso che Ed non sia quella persona "cattiva" che vuole far credere...anzi, credo proprio che sia lui la voce che Angi ha sentito alla fine di questo capitolo ;D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *w*

A presto (spero xD)
Solstitia

p.s. se ti va passa a dare un'occhiata anche alle mie storie! Alcune sono di generi diversi dalla tua....ma magari le apprezzi lo stesso xD Mi farebbe piacere leggere una tua recensione =)

24/04/14, ore 15:56

E' una bella storia, ma nei dialoghi cerca di far capire chi parla, altrimenti non si capirà molto :)
Complimenti davvero, continua così!
-MJH.

24/04/14, ore 14:33

A me la tua storia piace davvero! Nn recensisco sempre ... Preferisco leggere in silenzio  però giuro che mi impegnerò a farlo con piu costanza ;) nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero pubblicherai presto .. Un bacione stella98

01/01/14, ore 18:38

Sto amando troppo questa FF *-* Shippo troppo Angi con Will...ma anche con Ed jgfjonfdnk Non vedo l'ora di vedere come va a finire *-* E buon anno anche a te!~

31/12/13, ore 17:00

Gran bel capitolo. Per una volta Ed's POV ehehe :) tanti cari auguri anche a te e passa buon anno.
Chisssà cos'altro troveranno quei due oltre agli addobbi in soffitta.. ç___ç va bene. In realtà faccio un po' il tifo per Will, ma va bene lo stesso. Ciao.
al prossimo anno, :)
Em.

27/11/13, ore 19:34

Hey volevo dirti ke la tua fan fiction per quello che possiamo leggere fino ad ora è bellissima aspetto con ansia il prossimo capitolo
Un saluto Erika07

27/11/13, ore 18:10

questa fanfiction mi sta piacendo tantissimoo,wawawaa. :3 Ah,la foto che hai postato..io lui lo vedrei molto di piu' come William! Ma va bene lo stesso,non vedo l'ora di vedere il continuo..ciauu:)

16/11/13, ore 23:52

Ciaooo questo capitolo è WOW!!!
Il nuovo personaggio Ed mi sta proprio simpatico.. Quando sono stati interroti immaginavo che fosse lui... Quindi spero che continuerai ad aggiornare
Perchè la storia mi piace tanto
Ciaooooo !! :*

16/11/13, ore 14:56

w o w questa storia è fantastica non vedo l'ora di scoprire cosa succederà fra uei tre

14/11/13, ore 22:38

per favore continua mi sta iniziando a piacere molto questa storia,

e non vedo l'ora di scoprire chi sia sto ragazzo