Punishment
di Bluemask

12/11/13, ore 20:29

Allora, questa storia è fantastica, davvero. MI piace davvero tanto.
Lo stile è scorrevole e ricco di dettagli (e a me piacciono i dettagli ;) ), mentre la trama è fantastica.
Di solito sono molto comuni le fanfiction con una trama simile a questa, ma tu hai saputo renderla molto interessante e diversa dal solito.
Complimenti.
-Pré <3

10/11/13, ore 19:00

Ma HAHAHAHAHA una delle Larcel migliori di sempre :')
Perché Louis e Marcel sono davvero adorabili, ma anche Veronia mi ha fatto schiattare dal ridere HAHAHAH
E poi il preside HORAN che un tempo era stato un giovane biondo... Troppo bello hahahahahah
Ok, vado, però complimenti :)

10/11/13, ore 15:36

La tua one shot è davvero dolcissima, anche se è un pò un clichè. Sai, Harry nerd sfigato/Marcel e Louis punk. Però è scritta davvero bene e mentre la leggevo sono arrossita anche io insieme ai protagonisti.
Devo ammettere che Zayn trans non ce lo vedo, ma immaginarlo con Liam mi fa fangirlare come una pazza, una storia incentrata su loro due sarebbe l'ideale.
Io di solito non leggo one shot verdi, preferisco quelle arancioni o rosse, comunque questa ne è valsa la pena, mi è piaciuta tanto:-)