Come il fuoco e il ghiaccio dopo molto tempo riebbero il loro equilibrio
di _Met_

io sono rimasta senza parole quando ho letto che il figlio si chiamava gamma ma la storia è comunque stupenda

Oi Met, è passato un po' di tempo dall'ultima volta che ho recensito qualcosa di tuo, ma ora eccomi qui. ^^
Sarò breve, forse, ma ho tante fiction da recensire. ouo
Quindi inizio subito la recensione. ùwù

Che dire, la os è molto carina. Ho notato alcuni errori, tipo di accento o di virgole non separate dalla parola che veniva prima, quindi rileggi tutto, neh.
A parte questi errori, la lettura era abbastanza scorrevole.
Ma poi era BanGaze, ceh. Forse un po' ooc, ma pur sempre BanGaze.
Anche se c'era Suzuno in gender-bender, e io non sono una grande amante delle BanGaze het. Solo shonen-ai, loro due e tutti gli altri. uOu
Ma qualche novità fa comunque piacere, e quindi ogni tanto anche una BanGaze con fem!Suzuno è piacevole da leggere.

Poi, la coppia che proprio non sopporto: GouenGaze. E' più forte di me, non riesco proprio a vederli insieme. BanGaze is better, eccome se is better. (?)
E Gouenji ha lasciato anche Gazelle da sola, dopo aver fatto un figlio con lei. Che peraltro era Gamma. Oddio, ho sclerato come un'idiota quando l'ho letto. *^* Ceh, Gamma figlio di Gazelle! *^* E si spiegava anche il perché della sua capigliatura simile a quella di Gouenji. ouo
Ma mi hai fatto odiare Shuuya in questa fiction, ahahah. Tanto odio per la GouenGaze, in ogni caso. u.u

Comunque l'idea della regina delle nevi e del principe del fuoco mi è piaciuta molto. Perché loro erano in guerra, e dopo devono firmare il trattato di pace, e dopo pensano alla fine che si sposeranno anche. Awwwwww. ♥♥♥♥
Se non si è capito, la BanGaze è la mia otp. Possibilmente shonen-ai, ma scialla.

Ti faccio i complimenti per la fiction, perché l'ho gradita molto anche se era het e non shonen-ai.
E ora ti saluto.
Chu!
Kis-chan. ♥

Hola! :)
Suzuno: Reby-chan perché inizi sempre così?
Perché io può ú.ú dai Fuu-chan vieni qua che ti faccio tante coccole <3<3<3

Suzuno: <3<3<3<3<3 *la abbraccia*
Aaaaaaaaaaw *si ricorda quello che stava facendo* ehm SHALVE mi presento: sono R4k ma preferisco Reby-chan o Reby o Rebecca o come ti pare ^^"
Allora la fic è troppo pucciosaaaaaa, è bellissima e scritta molto bene ú.ú sei veramente brava già già ú.ú
Solo una cosa non posso accettare anzi due: 1) io ODIO la *lo dice in modo schifato* Gouenji x Gazel la odio con tutta me stessa deve stare con Burn e basta, poi 2) Gazel femmina non lo posso proprio accettare ceh è come TOGLIERMI la cioccolata: È UN REATO! Non si può,è contro la legge ú.ú vero Fuu-chan? *^*
Suzuno: verissimo ^-^
Bravooooo amore mio *se lo spapuzza* la BanGaze regnerà per sempre ne sono certa ú.ú
Nagumo: quoto ú.ú adesso però smettiamola di mettere 'sta faccina!
Quale faccina?
Nagumo: questa faccina: ú.ú
No ú.ú mi piace troppo *^* va be comunque non sopporto di vedere Suzuno al femminile perché se no con lui non posso fare certe cose *sorriso da pervertita* e la BanGaze è simile alla Gouenji x Shirou non credi? Ci sto pensando da un po', sono sempre ghiaccio e fuoco....mmmmm......ok basta!
Ceh HANNO UN FIGLIO?! E quest'ultimo è Gamma? Sono scioccata O.O però se me li immagino.....aaaaaaaaaaaaaaaw <3 :3 ceh tu mi vuoi far sclerare ora vado se no non la finisco più se continuo a dirti quanto mi piace 'sta fic quindi adios *fa adios adios con la manina e va ovviamente a spupazzarsi Suzuno*

sssalve met.
tu sei cattiva :C cattivissima. taaanto cattiva. molto cattiva. insomma, trasformare il mio amore in una femmina, ceh :C per fortuna che ora è normale perché dobbiamo fare certi servizi uwu /aw aw.
comunque, eccomi qui a recensire, nee-chan!~ non ricordo se lo avevo promesso o no, ma finalmente recensisco uu mi sento potente perché per una volta tanto recensisco qualcosa in orario ed è raro, visto che io sono una ritardataria cronica, per sfortuna :C che poi macosa cazzo- D: hanno un figlio. è questo è gamma. oddio. cuc/ ahahahhaha. oddio. ceh. asdfghjkl. AHAHHAHAHAHAHAHAH. sto uscendo di matto, scusa. comunque parlando della fic, si è carina come trama, dico. non mi sembra di averne mai viste altre così, in giro c: mi piace, ohw. //a parte suzuno femmina che è MIO. UWU// comunque, haruya è IC, mentre parlando di Suzuno!fem mi è sembrato leggeremente ooc. ma insomma, da suzuno fem una cosa così ci si può aspettare, è femmina, mentre suzuno maschio no. e poi insomma, ha pianto solamente per quella questione, non è che è ooc per tutto il racconto, nee!~ ora ti segnalo qualche erroruccio di punteggiatura o altro che ho trovato, nee c:
come qui ci sta la virgola messa male: Tra i rispettivi due regni le battaglie sono oramai molte,ed entrambe le popolazioni diminuiscono a dismisura.
non è che le virgole sono state messe male, che spezzano la frase in malo modo, sono posizionate male nel senso che sono attaccate a due parole, sia quella precedente che antecedente c: ne ho visti cinque o sei di queste virgole messe male, ma per il resto era okay c: poi non hai messo il punto interrogativo in una frase e... basta. solo questo c:
comunque oltre a questi errorucci di poco conto ho detto che ho gradito il racconto, dunque complimenti c:
au revoir, nee~

mari.