Un amore sbagliato.
di fucking obsession

11/03/14, ore 22:09

Oh mamma mia , tesoro mio ma . . ma ? Ok non ho parole. Cavolo a parte che sono rimasta shoccata , ma me gusta queste One shot.
Solo che io non ci riuscirei a scrivere queste cose , non voglio immaginarmele nemmeno. *-* Ma tu , tu ci riesci talmente bene che mi sono venuti i brividi.
Aww , troppo bello.
Complimenti , sai aspetto un tuo libro nelle librerie della mia città ciccia. é.é
sei fantastica.
aw;<3
ti voglio bene.

17/01/14, ore 20:21

oddio oddio oddio non fa pena è fantastico *-*
La amo soprattutto quando scrivevi e cancellavi le parole troppo figo *-*
anche se è corta è fantastica ceh mi sono venuti i brividi *-*

11/11/13, ore 16:30

Non fa pena è bellissima,mi è piaciuta tantissimo.
Anche se a me non piacciono molto le One Shot o le Fan Fiction dove alla fine uno dei ragazzi muore,ma questa mi è piaciuta tantissimo.
Spero che ne scriverai un'altra io sarò una delle prime a leggerla :) ma aspetto con ansia anche il capitolo di 'Never Stop Dreaming'

Baci.<3 A presto.

-Horan_32

11/11/13, ore 09:43

Una One Shot fantastica. La parte finale è bellissima e mi ha colpito il fatto che Niall si sia suicidato ma allo stesso tempo ha regalato alla storia una sorta di lieto fine.

CONTINUA COSìììììììììììììììììììììììììììììì!

10/11/13, ore 18:42

ehii
la one shot è bellissima e mi ha colpita molto.
E' molto originale e non ci sono errori grammaticali!
Per essere la tua prima one-shot è molto bella!
Continua così
baciii
ilaria

10/11/13, ore 18:16

Allora per prima cosa volevo dire che l'os è bellissima,il gesto di niall è troppo dolce lo so ma infondo lo ha fatto per raggiungere l'amore della sua vita e questa cosa è fantastica PS:sei veramente brava a scrivere e spero che ne scriverai altre :D