Il matrimonio
di Hachi Princess

20/08/09, ore 21:39

uhhh che bella fanfiction *-* voglio leggere il continuo! T_T sono curiosissima di sapere cosa faranno Hachiko e Nobu alla "grande festa" xD bye *3*

23/06/08, ore 08:18

bella bella bella! Adoro Nana e adoro la tua ficcy. Scusa se non faccio una lunga recensione ma voglio andare avanti a leggere *me curiosa* continua così^^

22/06/08, ore 23:07

prego non c'è di che! e poi questa fanfic merita di essere commentata!! continua così!!! si vuole(o sarebbe meglio dire VOGLIO?? XD) hachi insieme a nobu e non insieme a quell'involucro capellone e gelido di takumi!!! aspetto con ANSIA il prossimo capitolo!! ciao ciao!! kiss

12/06/08, ore 20:30

OMG!! di nuovo hachi e nobu together!!! è bellissima questa storia continua così!! aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)) !!! smack

30/05/08, ore 21:45

Ciao^_^ ho letto la tua fic tutta d'un fiato e devo dire ke mi piace davvero moltissimo*_* ank'io sono una fan delle coppie NanaxRen e NanaxNobu(vorrei ammazzare la yazawa x aver fatto mettere Hachi cn Takumiè_é) Davvero complimenti per la fic^_^ aggiorna presto e goditi il mare^_- Kussen^+^

09/05/08, ore 23:15

welàààà socia!!!!!! Questo chappy mi è piaciuto un tot!!! brava, vedo che hai messo in atto in miei consigli, yeah! davvero ben costruito il dialogo tra hachi e nana *_* che carine e poi davvero IC ( =con carattere simile al personaggio reale del manga) XD eheh hachi sarà contentissima che sarà nobu l'altro testimone XD alla prossima, ciao amica mia!!! un bacione, Mary

04/05/08, ore 20:28

bravissima! mi ha davvero incuriosita la tua ff!mi raccomando aggiorna presto con il nuovo capitolo e ancora brava!hachinobu 4ever -kri-

27/04/08, ore 20:40

alloraaa...scusa innanzitutto se ho letto adesso...però mejo tardi che mai!XDXD..secondo me il Grande Demone Celeste ha in serbo qualcosa x i nostri amoluzzoli *___* hachi e nobu 4ever!!!....e poi nana e ren!!4ever and ever...siisisisi qua il destino deve fa qualcosa...tipo Nobu salta addosso ad Hachi!XDXD..poi tutti e due hanno avuto la stessa reazione e gli stessi atteggiamenti...è evidenti che si amano ankora..e al diavolo Takumi!è__é me molto cattiva!!...ma dico che bella ff!*_______* che emozione mentre la leggevo...mi ci sn immersa nella lettura...*___* poi le mie coppiuccie preferite!!!!ancor più emozionante*ç*...bello bello bello..solo cappy un pò più lunghi...nn è un rimprovero..è solo una richiesta da una tua fan!!!!!!puoi esaudirla?!...penso di aver finito qui il mio monologo...che bella sta ff!!!!!!!!!!!!!!...e ricorda sempre HACHI E NOBU FOREVERRRRRRRRRRRRR!NANA E REN FOREVERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!sisi..stasera sn proprio andata=__= meglio che ti ci abitui sono fuori di testa di natura!^__^ intanto ti ho avvertito!!!bravissima continua prestooo!!!kiss kiss...hachi92

25/04/08, ore 17:51

eccomi qui a recensire anche questo chappy cara socia bela vez! ^_^ Bè, che triste da un lato!! ç_ç Povera hachi anche io sono fermamente convita che a lei di takumi non gliene freghi niente -_-" E nobu che arriva con un cavallo bianco e la porta via... sbavvv che coppia!! Ciao socia alla prossima!

25/04/08, ore 17:46

weeeeee vecchia socia!!!! ciauuuuuu! che carina la ficcy!! NanaxRen sono la mia coppia preferita, quindi ancora meglio!!! e poi hachi e nobu testimoni che idea geniale! hihihi gran coppia anche loro (la mia 2°preferita!) Bè.. davvero carino il primo capitolo! cmq da esperta ormai ke sono del sito(sboroooona ndTutti)posso darti alcuni consigli? allora, 1° : cerca di non mettere i dialoghi tutti attaccati perchè per una più piacevole lettura è meglio siano un pò staccati, tipo la riga sotto. 2° è davvero difficile che qualcuno aggiorni il giorno stesso la sua storia, forse per dare la possibilità a tutti un pò di leggerla! Non so, questi sono solo consigli, puoi anche fregartene, ma cmq spero che tu li prenda positivamente (ovvio!) ^_^ In bocca al lupo per la fic , conoscendoti so che sarà come piace a me XD heheh e credo anche a tutti i fan di queste coppie!! Ciao bela vezzzz un kiss tua Mery

23/04/08, ore 15:57

troppo forte la tua ff, molto carina. si c'è di sicuro lo zampino del demone celeste. brava a presto baci