The Unspoken Word
di arashi17

16/09/14, ore 22:46

Hyaaa! Mi hai ucciso con questa fan fiction! Devi sapere che io amo molto Chanyeol e vederlo in questo stato mi fa piangere il cuore! Fino all'ultimo ho sperato per il meglio ma con il "Ti amo" di Baekhyun mi hai dato la mazzata finale! Tutto questo per dirti che mi piace molto il tuo stile e mi sto innamorando delle tue ficcine! Non ti stupire troppo se ti invaderò di recensioni! Non sono una stalker sono solo una fan! Un bacione <3

16/03/14, ore 16:06

Questa storia non so, ma ha un non so che di strano rispetto a quelle che normalmente leggo..non so come spiegarmi ...bho.. Comunque mi è piaciuta tanto!

Non è vero che fa schifo! Anzi! E' meravigliosa!
Alla prossima storia!
Ciao ciao !!! ( ^ O ^ ) /

14/12/13, ore 11:22

Sei migliorata tantissimo. Dalla prima fanfiction che lessi a questa (che è la prima che ri-leggo dopo qualche tempo), il miglioramento è davvero notevole. È come se ti fossi liberata: riversi un'infinità di emozioni in quello scrivi, ti concentri sui particolari e c'è una poesia che si muove fra ogni riga che mi fa venir voglia di piangere.
Mi mancava piangere per quello che scrivi, sai? E qui ho pianto. Due volte, in due punti diversi.
Ho pianto quando Chanyeol dice a Baekhyun di vederlo come una nota alta che non riesce a raggiungere, ma che si sforza di acchiappare. È una frase romantica, ma così dannatamente triste: Chanyeol deve annullarsi prima come bambola e poi come nota, pur di farsi amare da Baekhyun. Perché desidera davvero che Baekhyun lo ami, desidera davvero che si lasci andare.
E ho pianto alla fine, quando Baekhyun - per il suo egoismo e la sua stupidità - rimane solo; ma ho apprezzato la forza di Chanyeol, che si rialza e smette appunto di accontentarsi dell'amore di Baekhyun che gli arriva solo per vie traverse.
È triste, davvero triste, ma bellissima.

Complimenti! E grazie <3

12/11/13, ore 01:54

Fatti dire che sei proprio una testina! Stavolta non ringrazio te, ma i due angeli custodi che hai per amiche: Michan e Ne, che a quanto pare ti vogliono un bene dell'anima e riescono a farti ragionare!
E non pensare che la tua assenza possa essere odiata, anzi! E' un'attesa trepidante, fatta di tanti clik, speranzosi di trovare qualcosa scritta da te! E quando questo accade è una festa!
Come in questo caso, anche se il racconto lascia l'amaro in bocca! Bellissima storia, bagnata durante la lettura da tante lacrime e dalla rabbia che ti fa venire Baekhyun per l'egoismo mai domo! Non mi voglio immaginare che fine possa aver fatto Channie altrimenti mi rimetto a piangere! BRAVA! Non so che altro dirti, se non che l'originalità la rende unica e il tuo modo di scrivere la rende ancora più preziosa! Ti prego, continua a scrivere, un bacio e a presto!!!

11/11/13, ore 21:53

TU SPARISCI PER 6873469469769470 ANNI E TORNI CON QUESTO?!?!
Ti odio ç___ç  ma mi sei mancata <3  ma ti odio ugualmente,non puoi farmi questo,ho il cuore debole io e se mi scrivi questo mi ammazzi T___T ma poi sono scema io che me la vado pure a legge,cioè c'è scritto MALINCONICO e io lo leggo,mi pare ovvio.
Anyway,la storia è bella e tristissima  -ce l'ha con la BaekYeol AMMETTILONBHKJSCHKDVFZ- ma poi già lo sai che mi piace praticamente tutto quello che scrivi^^ e che mi fai piangere,sempre *dettagli...*
AHBLSJHLNCHDSLJHVGA non so che scrivereeee,sarà che ora ho solo voglia di buttarmi sotto un treno................non so.........................................
Ultima cosa,mi raccomando riprenditi presto da questo blocco d'autore che mi mancano le tue storie <3
Ti saluto! un bacio♥

11/11/13, ore 19:16

GRASIA.
Si, GraSia. Ti odio, no davvero.
Non lo so perchè l'ho letta, ho un umore un po' particolare oggi e sapevo che leggendola mi sarei condannata da sola ma boh, non ce l'ho fatta, era da ieri che la stavo adocchiando ma dopo la sconfitta degli exo( piango ancora. ) non me la sentivo di deprimermi ancora di più.
I problemi ora sono tanti, prima di tutto mi ero detta che dopo avrei letto il capitolo di Gatto, ma sono così depressa che non ce la faccio a leggerlo, necessito di rimanere nei miei feels depressi ( si, sto un po' male)
L'altro problema è che stavo scrivendo la mia BaekYeol, ma ora mi è passata la voglia perchè è già una merda di suo, ma dopo sta BaekYeol depressa mi chiedo perchè fare ancora del male a questi due poveri cristi. Cioè basta, lasciamo che si amino in pace( sto troppo male, perdonami, sta recensione non ha senso)
Ma okkè dicevo? Boh, mi sono dimenticata.
Comunque rileggere il tuo nome nella categoria EXO fa sempre piacere, era da troppo che mancavi, e lo sai benissimo che non vedevo l'ora di leggere qualcosa di tuo. >___< ( ah proposito...nonringraziarminellenotetiodiotroppoddsjbfjdfhbn e_e )
Aspettavo una Taoris, e continuerò ad aspettarla sempre, perchè una Taoris tua per me è tipo oro colato @__@ ma ammetto che la BaekYeol l'ho più che apprezzata, quando scrivi di loro ci metti più amore, si sente, o almeno io lo noto, poi non so(?) ah, il bias...e tutto quello a cui è collegato(si capisce da sola ma okkè)
Comunque tornando alla one shot...è particolare, cioè parecchio, Chanyeol ventriloquo è una genialata, davvero. I due pupazzi sono la tenerezza. Ma io odio Baekhyun (nonèverobiastiamodamorire) perchè è un fottuto coglione, e io ci ho sperato fino alla fine, davvero, ci ho sperato mentre gli urlava contro, mentre facevano l'amore.
Io ci speravo, ci speravo che Baekhyun accettasse Chanyeol, ma tu hai preferito spezzarmi il cuore, come ogni cazzo di volta...e io ti odio.
Anche perchè lui lo ama, cioè è ancora più frustrante, perchè perchè perchè!!!!!
Sono frustrata sentimentalmente(?) basta.
Madò Grace se ti avessi sotto mano in questo momento penso che ti ammazzerei.
Ricordi come ho pianto per Flame davanti a te, quest'estate? Bhè, ringrazio il cielo che tu non possa vedermi ogni cazzo di volta che leggo una tua storia, perchè è imbarazzante ridurmi in quello stato @_@
Quindi in conclusione non so che dirti, che la one shot mi piace si è capito, ma ogni cosa scritta da te mi piace e oramai mi sono arresa a questa cosa. Il tuo modo di scrivere e le tue storie mi distruggono.
Spero che da questa one shot ti riparta l'ispirazione, così avrò altre storie per cui piangere ç_ç/
Ora vado a deprimermi perchè mi va(?)
Addio Grace, tanto odio per te ♥
P.s. sappi che ho amato questo Chanyeol, forse è quello che preferisco tra i tuoi fino a questa one shot.

11/11/13, ore 15:51

Ciao...è da un po che leggo le tue storie silenziosamente ma questa; "be gay" e molte altre mi hanno talmente colpita che stavolta mi sono convinta a commentare! Mi piace moltissimo il modo in cui scrivi; riesco ad immergermi nella storia ed immaginarmi i personaggi...cosa che non sempre si riesce a trasmettere! Questa è in assoluto la mia storia preferita tra quelle che hai scritto! :) L'ho trovata molto romantica e malinconica....molto commuovente! :( Spero che ti passi in fretta questo "periodo di blocco" che dici nelle note a fine pagina... fighting!!! ;) Alice P.s ringrazio tanto anche chi ti ha detto di pubblicarla! Non essere troppo esigente con te stessa XD

10/11/13, ore 17:17

Ciao- OH MIO DIO PIANGO.
è fantastica! Solo Dio sa quanto sia affascinata dalla ventriloquia e quanto ami la Baekyeol. In sostanza ti sto amando in una maniera pazzesca. ♥
E ti ringrazio anche, te e chi ti ha detto di pubblicarla, grazie di cuore per questa meraviglia. ♥
Oddio, mi fa stranissimo immaginare Yeollie con la vocina xDD
"“Ti amo Baekie!” Hali glielo ricorda sempre. Baekhyun trema perché ogni volta pare sentire la voce profonda del suo amico che pronuncia quella frase, e non la vocina effemminata che è tipica del pupazzo. Sorride sempre poi, rendendosi conto che le sue fantasie sono appunto la misera desolazione prodotta dal suo cervello, o dal suo cuore. Sorride dolce e amaro. Forse perché ama Hali. Forse perché ama qualcos’altro ma non lo vuole ammettere.
“Anche io.” risponde sempre in questo modo. Queste sono le uniche volte in cui Baekhyun si concede una vena di egoismo e vomita fuori i suoi sentimenti. Non le ha mai detto ti amo, ma le lascia intendere che il suo cuore è suo. O forse vuole solo far capire a Chanyeol qualcosa, ma il suo migliore amico pare non capire mai. L’unica cosa che Baekhyun non sa, è che Chanyeol ha capito tutto, per lo meno di se stesso." Piango ok? Piango anche l'anima, non puoi fare così, cioè, no. Baek, una dannata spiegazione! Ama Yeollie, pls, fallo per me ;AA;
"“E questo cos-”
“Mi hai tradito! Cazzo Chanyeol mi hai tradito!”" Byun Baekhyun, non sei coerente cristo, prima dici che non lo ami, poi sei geloso, e vaffanbene! Come pensi che Chanyeol si debba sentire, eh? Come pensi che IO mi debba sentire quando fai 'ste sparate da checca mestruata e fai star male Yeol, eh? #cry
"“Ti amo.”
È un sibilo la voce di Baekhyun, ma per la prima e unica volta in tutta la sua vita, lo ammette. Chanyeol però non c’è. Si sente tremendamente solo." E dopo 'na certa, te ce sta pure bene! >:C Scusa eh.
"Chanyeol ha perso il conto di quante volte ha detto, senza parlare davvero, che ama Baekhyun. Peccato solo che in questo caso, siano stati illusi entrambi. Vittime di frasi a metà. Di pupazzi parlanti. Di parole non dette. Non dette mai davvero. Non dette tra di loro." Basta, piango, piango tutto, non ho più liquidi da versare, apposto così per altri 100 anni /?
Amo come scrivi e mi sono appena resa conto, sbirciando tra le tue storie , che avevo letto anche un altra tua fan fiction, bellissima anche quella, sui B.A.P *--*
Ho finito, perdonami lo sclero, ma non leggo niente di nuovo sulla baekyeol da, bho, TANTO. Poi entro e, dai, mi trovo QUESTO. Basta. Mi dileguo. Giuro.

un bacione :**

infinity~