Paradise Cafè
di Bradamantee

14/02/14, ore 00:00

Ciao complimenti sto leggendo la tua storia e la trovo molto bella
Divertente, i due personaggi sono particolari lei cosi tosta e solare di contro lui e ombroso e scostante
Ne esce fuori una miscela esplosiva, stiamo a vedere cosa avviene nel futuro
Ciao

13/02/14, ore 20:04

Qualcosa finalmente si è smosso, sapevo che dietro l'atteggiamento da stronzo perennemente incazzoso di Seth si nascondeva qualcosa di doloroso. Certo rispondere in quel modo ad Alex che voleva solo aiutarlo non è stato per niente educato, ma di sicuro i pensieri del passato lo hanno scosso e fatto reagire male.
Anche il passato di Pamela mi ha sorpreso e spero che Alex riesca a diventare sua amica e a far riemergere la ragazza che era prima.
Bel capitolo, pieno di rivelazioni non c'è che dire.
Ci "rivediamo" al prossimo capitolo, un bacione
fabisweetheart

29/01/14, ore 22:33

Wowowo qui si respira aria di gelosia ehh? :P non potrei esserne più contenta. Mi piace questo loro stuzzicarsi e battibeccare, soprattutto perchè Alex non si lascia mettere i piedi in testa e gli risponde a tono! Vista la reazione di Seth alla battuta di Alex sull'innamorarsi ho l'impressione che non sarà facile vederli insieme, ma devo dire che preferisco così. Mi piacciono le cose difficili :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci!

29/01/14, ore 22:09

Bella questa storia! Mi ha preso subito dal primo capitolo ^^ la scena della torta mi ha fatto morire ahah XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

22/01/14, ore 22:58

Cio la storia e moltocarina e scorre bene i personaggi sono divertenti vedimo come evolve tutta la situazione buon lavoro

22/01/14, ore 21:53

Ciao! Per un attimo mi sono immaginata una guerra dalle conseguenze catastrofiche quando il cucchiaino è arrivato addosso a Dan. Beh, Seth è stato abbastanza esagerato e scorbutico, ma direi che ormai il suo caratterino è stato ben delineato e quindi non ci sarebbe da stupirsi. Sarà interessante notare come andranno avanti ora che hanno promesso di convivere civilmente, penso che questa tregua non durerà molto.
Continua la storia, è bella e scrivi anche bene quindi vai pure avanti ;)
Aspetto il prossimo capitolo, come sempre!
Ciao ^-^

30/11/13, ore 22:34

Ciao! La tua storia sembra interessante. Alex ha un bel carattere deciso e sembra proprio decisa a non sopportare Seth. Ora non ci resta che aspettare per vedere se più in là cambierà idea o se preferirà metterlo sotto con la sua Betta XD
Aspetto il prossimo capitolo ^-^