FEBBRE DA PALCOSCENICO
di Tittili

26/12/13, ore 01:16

La porta si aprì lentamente perchè Kate non si è ancora ripresa. Quanto riferito da Martha non è minimamente paragonabile a quanto vissuto solo pochi istanti prima del suo arrivo. Non credo che entrare nell'Asia tessa stanza nella quale ha fatto nascondere Richard le sarà di aiuto. Ma siamo sicuri che lei voglia riprendersi? Non credo, non credo proprio! Beckett66

13/11/13, ore 14:44

Ehi!
Bellissima la tua storia.
ne avevo lette parecchie, ma la tua meritava davvero una recensione.
mi ha molto incuriosito la trama, coinvolgente e un po' magica!
Da un punto di vista letterario-stilistica complimenti, scrivi davvero bene.
aspetto il seguito...
Un abbraccio e tanta tanta fortuna per tutto!
G.

10/11/13, ore 20:53

Martha è fantastica e tu l'hai rappresentata in modo splendido, assolutamente in linea con il personaggio. E' uscita con Shakespeare, un uomo - ahimé! - meraviglioso, per il bene dell'indagine. Spettacolare! E spettacolare anche il suo tempismo, che ha rotto le uova nel paniere ai nostri piccioncini. Ecco che risuona quell'"hide" della 5x01, ma prima di andarsi a nascondere Rick bacia la sua Kate in modo così passionale da lasciarla quasi stordita, tanto che si deve appoggiare alla maniglia per evitare di collassare a terra ;-)
Molto carino anche l'incontro fra la regista e la sua prima attrice.
Ottima la descrizione dei pensieri di Rick e di che effetto abbiano avuto su di lui quelle paroline appena sussurrate da Kate.
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà ora che Martha se n'è andata!

10/11/13, ore 19:14

Rick che torna di corsa indietro per un veloce ma appassionato bacio é fantastico. É così sconvolto dagli accadimenti di pochi attimi primi che vuole approfittare di un altro bacio prima di chiudere la porta alle sue spalle. E poi menrte le due donne parlano si guarda intorno e si stupisce di come Kate sia riuscita a rendere propria e a personalizzare già quell'appartamento di copertura. E viene travolto dal suo profumo . Bellissima questa immagine. Martha poteva senz'altro scegliere un momento migliore per piombare in casa di Kate ma a Martha perdoniamo tutto.
E ora cosa accadrà? Sono curiosa.
ciao
M.

10/11/13, ore 18:55

Direi che abbiamo capito che Rick ha decisamente preso da Martha. Anche lei è un po' "poliziotta dentro"!
certo, il tempismo di Martha non è quello dei migliori, ma almeno concede al figlio qualche minuto per rendersi conto che quello che è successo con Kate è accaduto davvero.
Carino lui che prima di chiudersi in camera torna indietro e la bacia *-*
Un altro bel capitolo! Aspetto di scoprire qualcosa in più su questo Shakespeare.
Al prossimo!
Baci

10/11/13, ore 18:05

Martha è una buona investigatrice e il signor Shakespeare è caruccio... magari lui non ha nulla a che fare con quello che c'è dietro all'organizzazione, magari lui crede davvero in quello che fa ed è attorniato da gente infida!
Bella Martha che si confida come un'adolescente!
Ma vogliamo parlare di Rick che prima di chiudersi in camera, torna indietro a divorare le labbra di Kate?!
No, meglio che non ne parliamo *-*
E poi Castle che torna indietro a qualche minuto prima, cercando di convincersi che non è un sogno... e poi arriva lei :)

Al prossimo Lus <3