Hope fall in love
di MitaNialler

12/11/13, ore 15:56

Ciao bella, mi hai chiesto di passare ed eccomi qui!
Non posso dirti molto perchè hai solamente scritto due capitolo, visto che hai iniziato da poco,
ma come inizio non è male, è scritta bene, l'unico consiglio che ti do è di descrivere meglio
le situazioni e se puoi fare i capitoli più lunghi, ma questa è una tua scelta.
A quanto pare Hope sta con Niall e oggi è il loro mesiversario ma Niall tradisce Hope,
anche se non lo hai ancora detto secondo me è così, però che ragazza fortunata -.-
Quando ho letto il titolo del secondo capitolo " non voglio aprire quella porta" mi è venuto in mente il
film horror non aprite quella porta ahah.
Beh continua presto :)

10/11/13, ore 18:24

Ciao.
Questa storia non è che mi abbia colpito molto, in verità non mi ha colpito per niente, e mi dispiace, ma non riesco a mettere la bandierina verde.
Hai fatto qualche piccolo errore di battitura e ho trovato il capitolo troppo corto. So che è la presentazione, ma mettere un po' di fatti per invogliare il lettore a seguire no, eh?
C'è un'altra cosa che non mi torna: Hope non va bene a scuola e vuole fare la scrittrice, un mestiere molto impegnativo. Per me avrebbe fatto meglio a seguire il suo corso di studi, anche solo per migliorare il suo metodo di scrittura e la grammatica.
Ah: questa ragazza avrebbe diciotto anni e vorrebbe fare la scrittrice? Sinceramente il suo modo di scrivere mi è sembrato quello di una di al massimo dodici o tredici anni.
Spero che tu non te la sia presa,
Bolide