Lily & James
di ely91

07/05/06, ore 00:38

Cavoli è stupenda.. è bellissima!!!! poi Max come sottofondo è perfetto!!!Adoro quella canzone!!!Brava!

10/10/05, ore 17:44

complimenti, complimenti e complimenti questa storia è un adelle mie preferite triste solo che sia una one shot

25/03/05, ore 19:30

mmmm... non riesco a seguire il filo dei pensieri di Lily: prima dice di odiarlo, anche se in fondo lo ama; poi dice che in realtà il suo amore non va oltre l'attrazzione fisica ed infine dice di essere follemente innamorata. Quello che non mi convince è il fatto che lei ne sia comunque innamorata nonostante lui le abbia fatto delle bastardate simili... ora, io per natura non credo nell'amore che supera tutti i limiti e roba del genere, ma non riesco a capire come faccia ad andare a letto con lui dopo quello che le ha fatto... boh! Vabbè, a parte questo è scritta bene.

Bellatrix_Black
09/12/04, ore 20:56

Bellissima!!!!

08/11/04, ore 22:25

Ho letto questa ff appena l'hai pubblicata,solo che non l'ho recensita.Lo faccio ora,visto che nessuno ti ha lasciato un commento...poverina!Posso dirti che non è affatto male come storia!In più per me è un punto a favore perchè rigarda Lily!Il mio personaggio preferito(e James),se anche a te piacciono questi personaggi,continua a scrivere su di loro!