The missing diamond ~Who stole it?~
di Biondy

19/03/14, ore 17:52

Alla fine sono riuscita a leggere/recensire una tua storia! Diciamo che mi ha incuriosito soprattutto quando hai scritto di Rintee nella recensione alla mia storia e così ho deciso di leggerla^^ Conosco la canzone, l'ho già ascoltata e Len sì è un amore! (ma quando non lo è?) La storia è davvero carina e molto attinente alla canzone, solo qualche errore qua e là ma nulla di grave (credo sia distrazione, capita a tutti) Non ho altro da dire, quindi vado a leggere il prossimo capitolo! Sono davvero curiosa di vedere come finirà! A presto ~Palmipedoma

12/12/13, ore 14:38

Ciao Biondina! Adesso sono io a fare una recensione alla tua storia u.u
Mi piace un sacco! Davvero! E' intrigante, non vedo l'ora di sapere come continua e come finisce!
Mi piace come scrivi. Non ho consigli da darti, secondo me la storia e' già OK.
Quindi, aspetto il terzo capitolo! Alla prossima!

P.S. Hai ragione, Len e' troppo dolce, e poi l'immagine che hai messo nel primo capitolo e' bellissima *_*
(Che carine che sono IA e Mayu!)

29/11/13, ore 16:38

Ehi Onee-chan ♥♥
Mi piace molto come scrivi,davvero.
Continua presto che sono curiosa ;)
Cieu bella ♥♥
#Naty

23/11/13, ore 18:05

bellisima storia,l'immagine sopra è bellissima e trovo i ruoli azzeccati,sono proprio curiosa di sapere chi è il ladro

dal punto della grammatica è perfetta,il testo è scorrevole e privo di errori..oddio,sembro così rofessionale...puha...allora,ritorno in me,errori 0,storia bellissima e molto fantasiosa,se fosti così gentile da dirmi di che canzone si tratta,così ci capisco anche qualcosa in più,i ruoli li adoro,anche se non avrei mai pensato che Mayu potesse fare la meccanica,il ftto che len ci provi con rin è davvero fantastico,io li amo sia come coppia che come gemeli,ma più come coppia,e poi ce lo vedo benissimo figlio di un mafioso a corteggiare una polizziotta,certo che rinto è proprio un traditore XD,luka come medico nn l'avrei mai detto,pensavo che potesse essere il capitano di bordo,mentre ia nelle vesti di cameriera ci sta da dio,è davvero graziosa,meiko io pensavo che fosse una ballerina,bhe,apparte alcuni ruoli a cui nn avrei mai pensato,per il resto sono tutti azzeccati
adoro questa fic,va dritta nelle mie preferite

chi sarà il misterioso "F"...spero nel nuovo cap
lunetta
PS...mi potresti dire che canzone è?..aspetta O-Oma l'ho gia detto o sbaglio?..ops...

13/11/13, ore 22:53

Iniziamo dal fatto che grazie a te ho scoperto una nuova canzone XD Poi... la fic di per sé è carina, però secondo me dovresti ampliare un po' questo capitolo, ad esempio dare un po' più di spessore ai personaggi in scena, o almeno far interagire Miku con qualcuno dei presenti (è una giornalista, potrebbe anche con la scusa scambiare quattro chiacchiere con Kaito, che è un politico, o con Meiko che è un attrice). Una piccola critica che posso muoverti è il modo di parlare all'asta: "Signorino Len", "Signor Kaito", ecc.. mi sembrano un po' forzati. Passi Meiko di cui in questa storia non si sa il cognome, ma gli altri come minimo dovrebbero essere chiamati per cognome. Poi se Len viene chiamato "Signorino Len" vuol dire che il banditore ha a che fare con lui?
E l'ultima critica che potrei farti è la scelta dell'ambientazione: è molto America degli anni '20, il Giappone in quel periodo aveva usi e costumi molto differenti XD Quindi proporrei di cambiare luogo e i nomi (tanto è pieno nelle canzoni dei vocaloid di nomi stranieri che richiamino quelli originali, ad esempio Michaela, Michelle e altri per Miku, o Allen per Len)
Per il resto, vediamo come proseguirà! Aspetto il prossimo capitolo per metterla o meno nelle seguite, intanto spero che i miei consigli possano esserti utili.