Pomegranate Flower
di Warrior Midna

12/11/13, ore 09:43

Che immagine meravigliosa, finalmente una descrizione "carina" di Temari, finalmente non viene vista come una persona sclerotica e prepotente ma trova posto tra la grazia e l'eleganza.
Mi ha fatto davvero piacere leggere questa drabble.

11/11/13, ore 09:48

Bella bella bella :) mi è piaciuto il ritratto che è uscito di Temari in poche, semplici parole, ma comunque piene di significato. Perché se non ci sono dubbi a proposito dell'osservatore segreto (ma mi sono comunque fatta quattro risate vedendo l'immagine), l'immagine di Tem che ne esce fuori è molto bella, forte ed elegante!
Non preoccuparti minimamente del ritardo, siamo tutti vittime di madame l'ispirazione ;)
Ancora complimenti per qst drabble! Saluti e baci, Marty

11/11/13, ore 09:39

Sono pienamente d'accordo con te sull'immagine di eleganza che hai dato a Temari. Anche l'associazione col fiore e la descrizione del vestito è molto elegante e raffinata, cosa che non ti aspetti dall'impavida kunoichi della Sabbia. Hai dato in poche parole una descrizione perfetta di Temari! (e non vi erano dubbi sull'osservatore segreto).
Felice che l'ispirazione ti sia tornata, attendo con ansia la prox storia ^^ sempre che non ti perda nelle scartoffie ;)
tanti cari saluti,
Shikacloud