Quando l'oroscopo ti fa vedere le stelle
di Marie Claire

10/11/13, ore 22:16

Una FanFiction davvero simpatica! Ce lo vedo proprio Midorima che cerca di convertire gli altri all'oroscopo (anche se penso che il 90% delle persone a cui l'abbia proposto l'abbiano ingnorato... povero Shin-chan xD xD ), sopratutto se è proprio la sua astrologa di fiducia a consigliarglielo ^3^ .
Cmq, adorabile la scenetta di Kuroko e Murasakibara ^w^ , sono sempre stato dell'opionione che, visto quanto entrambi siano degli amanti dei cibi dolci (in realtà il gigante sembra più che altro avere un adorazione per ogni tipo di snack in generale <.< ), si troverebbero bene a cenare insieme.
Se non l'amore per il basket hanno almeno qualcos'altro in comune -3- .
Cooomunque, le reazioni di Aomine e di Akashi sono comprensibili, mi dispiace solo per il povero Midorima (a quanto pare nessuno conosce il detto: "ambansciator non porta pena" ), credo che dopo questa esperienza ci penserà due volte prima di rifare un oroscopo a qualche membro della Sedai (per quanto anche Oha Asa possa consigliarglielo xD xD )...
Ora concludo questa recensione per non cominciare a farneticare come al mio solito xP .
Come già detto fanfiction simpatica, aggiungo che ho aprezzato molto l'IC dei personaggi e l'idea di base davvero carina ed azzeccata.
Cooomunque, bye-bye e alla prossima (^3^)//