Damn' Juliet - but maybe...-
di bambi88

20/10/08, ore 19:10

ma questa storia....è bellissima!!!!! Assolutamente fantastica! Ho adorato alla follia le "scene del balcone"....Fila dritta dritta tra i preferiti! Non so che dire se non complimenti, complimenti, complimenti! l_s

23/07/08, ore 21:14

Oddio! Ma io adoro le tue storie! Questa ShikaTema è meravigliosa! Romeo e Giulietta... mmm... la connessione fra i due c'è! XD Anche se Tem... caratterialmente non è proprio una Giulietta! =) Beh, che dire... mi è piaciuta moltissimo questa shot, sei proprio brava Roberta! Adesso ho deciso che ti metto tra gli autori preferiti! E ovviamente continuo a leggere le tue storie...

28/04/08, ore 17:17

Solo una parola: GENIALE!!! Ti faccio davvero i complimenti Roby, la tua fic è stupenda (come le altre del resto). Il modo in cui hai adattato la storia di Naruto a Romeo e Giulietta mi ha fatto letteralmente impazzire. In effetti Temari è il genere di persona orgogliosa e femminista che non vorrebbe mai rischiare la vita per amore (Il problema è che quando incontri un certo Shikamaru Nara cambi completamente idea, cara Tem XD). Il finale mi è piaciuto un casino. è commovente quando lui le dice che se sarebbe morta si sarebbe tolto la vita. Fortissima Temari quando dice "adesso il finale lo riscriveremo noi... vietato ai minori" XDDD Complimaneti davvero. Continua così. Ciaooooo. Ele.

27/04/08, ore 11:29

bellissima è dir poco!! come sempre sei eccezionale!

27/04/08, ore 10:41

Bellissima Robi! Davvero stupenda! Mi è piaciuto uno Shika così problematico! Bravissima sul serio! Le tue fanfic sono tutte appassionantissime! Sei davvero brava! -.^! Un bacioonissimo! Miki

25/04/08, ore 21:25

Eheh certo che quei due sono proprio l'antitesi di Romeo e Giulietta! xD Bellissima fic, come sempre, che mi fa innamorare sempre + di questi fantastici personagi, resi magistralmente da te u_u sono in vena di complimenti xD cmq adoro i tuoi lavori! Potrei commentarti linea per linea, perchè avrei tante cose da dire, ma ti salvo non ti preoccupare. ciau >*****<

25/04/08, ore 01:47

...Io sono scema. Perchè ieri (ormai l'altro ieri), quando mi sono messa a leggere i regali di compleanno che mi avete fatto, non ho subito letto il tuo. Ebbene, sappi che dopo averlo fatto ho deciso che torno mosca nera a tutti gli effetti! (beh, ehm, domani richiedimelo, che non si sa mai...) E'... splendida. Davvero, robi, è magnifica. Come parli tu di questi due (tre con Kankuro, dai) non parla nessuno. E lo stile... ah, lo stile. Se mi chiedessero "ma cos'è che ti piace esattamente dello stile?" non saprei cosa rispondere. Perché è scorrevole, semplice come piace a me, e ha chicche come il criceto ipersviluppato e la bomboniera, che adoro. A una prima occhiata sembrava una storia lunga, ma poi è scorsa che era un piacere! Un vero piacere. Lo ammetto: io, come Tem, non sopporto Giulietta e Romeo. Ma, come Tem, qui mi sono dovuta ricredere. Perché lei, questa Giulietta piena di incertezze, mi piace di più dell'originale e idiota ragazzina che si uccide con Romeo (è inutile, per me è idiota. Lei non prova nemmeno a lottare, tsk!) I parallelismi con la storia originale erano perfetti e ben calibrati, i rapporti tra i personaggi veri come non ho mai visto prima, Kankuro e Temari semplicemente adorabili, Shikamaru e la sua famiglia esilaranti ("Non ho ancora capito di cosa ti sei innamorato""Nemmeno io, figliolo"), e poi i nostri Romeo e Giulietta... Uno splendore, davvero. Mi è piaciuta da impazzire, robi, davvero da impazzire. E ho deciso che la consiglierò a un po' di gente! (non che ce ne sia bisogno, ma almeno consentimi di vantarmi un po' dei miei regali! <3) Grazie mille, ancora una volta! E un bacione cioccolatoso! >_<
Susi
PS: perdona il ritardo, ti prego! ç_ç

23/04/08, ore 22:59

Allora, l'ultimo parte è stata davvero quella più significativa. Mi ha colpita alla prima lettura, ma adesso rileggendo attentamente, me la sono proprio gustata e l'ultima frase con cui si chiude è stata spettacolare. Ho amato Tem quando ha detto a Shika di riscrivere il finale insieme e ho amato tutto il parallelismo fra la loro relazione e quella di Giulietta e Romeo. Sono rimasta così *__* !! Anche Yoshino e Shikaku mi sono piaciuti, ma anche Kanky merita diavolo, devo dire che mi sto appassioanndo a questo personaggio. Questa ff è una delle più belle che tu abbia mai scritto, a mio modesto avviso. Poi non è AU ... e non hai scritte molte non AU, quindi mi ha colpito ancora di più. Ovviamente finisce dritta fra i preferiti! Anzi già c'è finita!! Un bacio dolcissimo, e smettila con questa ansia da pubblicazione che sei fortissima! PEr quanto riguarda la mosca grigia ... la sua opacità avrà vita breve!!

23/04/08, ore 21:53

ok prima ke mi dimentichi: Auguri Aya!!XD dovevo farglieli! ok roby.... come accidenti fai a fare ff così appassionanti?? cavolo!XD li ho amati dalòl'inizio alla fine, kanky ke prende per il **** tem con la storia di "Giulietta" ahahah davvero divertentisimo poi quando ha fatto casino al bar con shikaku.... oddio poveri nara, sempre con queste donne fuori di testa devono avere a ke fare!! ih ih yoshino è un MITO, lo ribadisco x la millesima volta, la rendi perfetta, hai un'ironia poi, non ho parole! poi ke altro dire shika e tem assolutamente loro in tutto e x tutto, quante ore di sonno gli deve Nara??eheh e lei allora?? sublime la fine.... come ci sono arrivati a quel punto? ma lo sappiamo noiiii!!XDD insomma una ff articolata benissimo, ovviamente ti faccio i miei complimenti, 6 troppo brava roby, invidio questa tua capacità! eh eh a presto ciao bacionissimi da stefy ^________^

23/04/08, ore 20:26

Semplicemente STUPENDA! dopo questa fic ho un attacco di moscosità nera, ho voglia di Shika e Temari insieme! Insomma, dalla regina delle ShikaTema non potevo del resto aspettarmi altro.
La cosa che in assoluto mi è piaciuta di più?
Yoshino che sgrida Shikaku e Shikamaru. L'ho sempre vista come una donna violenta, perché anche Kishimoto se ne guarda bene dal ritrarla troppo spesso... persino lui ne ha paura!XD Splendido il riferimento a Giulietta ... come dire ... molto scontata la fine conoscendo i tuoi gusti, ma veramente d'effetto.
Complimentissimi.
Bacione Chiaretta

23/04/08, ore 20:00

Giulietta e Romeo non avrebbero dormito per molto tempo, quella mattina.
e conclusione migliore non poteva esserci^^insomma, l'avevo già letta, sapevo quanto fosse bella, sapevo che era un tuo pezzo forte...ma anche rileggerla per la terza volta è...wow! robi, forse è tra le migliori che hai fatto, perchè tanto per cambiare sono dannatamente veri, reali, ma stavolta mi sembra proprio di assistere a delle scene dell'anime. è così...sono così...aaahhh. è meravigliosa. e anche i comprimari sono spettacolari. per la cronaca, se susi non diventa antracite dopo una cosa del genere è fuori di testa. cioè...va contro le leggi della fisica, o qualcosa del genere...
oh beh, che posso dire robi, se non che hai davvero superato te stessa? il che si verifica ad ogni tua fic, quindi ormai superi qualcosa come mille te stesse...vabbè, basta cazzate. ti voglio bene^^