Il Regno Perduto
di Yulin Fantasy

20/06/14, ore 19:21

Ciau Yulin, son tornata a recensire qualche storia ed oggi la fortunata (?) storia che recensirò è questa

Kokoro: ma tu non dovresti studiare per gli esami orali?
Katsuko: shhhhh! *si guarda a destra e a sinistra* una volta non succede niente ù.ù
Kokoro: ok, ma se poi prendi un brutto voto non è colpa mia ù.ù
Hikari: eddai Koko, non essere così ^^
Kokoro: zitta Zucchero Filato >.>
Katsuko: la finite di litigare per ogni cavolata?
Hikari: certo ^^''
Kokoro: può darsi
Katsuko: >.>  comunque, come mi mancava questa storia °^° c'è pure Miku °^°
Kokoro: c'è pure Elsa °^°
Hikari: c'è pure Astral °^°
Katsuko & Kokoro: ehhh???
Hikari: scusatemi ^^'''' ehehehh *scappa*
*facepalm*
Va beh, ora è meglio che scappo *guarda destra e a sinistra*
Ci vediamo alla prossim
Katsuko, Hikari e Kokoro Hoshiki

18/06/14, ore 21:38

Evviva è tornato il Il Regno Perduto, vero era da un bel pò che non l'aggiorni ed è un vero peccato perché penso che sia una bella fanfiction.
Yuma sta andando nel panico più assoluto senza il suo amico Astral. che qualcuno chiami un dottore, bello il capitolo a questo punto spero che aggiornerai presto . Ciao a presto da Zoelin

20/01/14, ore 07:29

Sei bravissima! Adoro questa storia!! XD
Anche se sbagli a scrivere qualche parola non fa niente
, la storia è comunque fantastica

31/12/13, ore 14:42

Bello questo capitolo allora Astral ha ben due sorelle, che bello il mondo Fantasy sembra carino Astral ha molto da vedere e ricordare.
Astral è anche un allenatore di Pokemon, Meganium è un bel Pokemon ma io lo vedo meglio con un Pokemon di tipo acqua, il suo pokemon riesce addirittura a parlare telepaticamente, ai messo molti crossover in questa fanfiction e Astral è un po’ di tutto. Ciao a presto e Buon anno da Zoelin

23/12/13, ore 21:42

Ciao ,Buon Natale, Astral è un principe astrale ? (forte) ora Astral sta recuperando piano piano i suoi vecchi ricordi e quando Mikan lo riporterà a casa, li recupera tutti.
Mikan è un’Alice ? (perché continuo a stupirmi), non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao a presto da Zoelin e Buon Natale e felice anno nuovo

23/12/13, ore 14:50

Ciau Yulin!
Buon Natale e felice 2014 anche a te!
Arrivo con vagonate e vagonate di bandierine verdi!(le bandierine verdi mi fanno pensare all' albero di Natale! XD)
Che vuol dire che Mikan e' una Alice? E che ci faceva una specie di angelo a casa di Zola? E perche` sto facendo tutte queste domande? O.o
No, ok, le vacanze di Natale mi mandano in fumo il cervello... -.-'
La fic s' infittisce... Uffi, riesci sempre a tenermi sulle spine! Il che e' una cosa positiva!
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo e ancora buone feste!

18/12/13, ore 22:28

Mi sono appena tirata uno schiaffo sulla fronte, adesso ho capito (sono lenta di comprendonio) spero che metterai tutti i Vocaloid di tutte le generazioni.
I personaggi che preferisco dei Vocaloid sono Rin e Len sono in assoluto i miei preferiti, se mi mandi Vector a casa domani il mondo sarà dominato da noi due quindi è meglio di no( muhahaha la mia risata maligna). Ciao a presto da Zoelin.

18/12/13, ore 18:58

Ciau Yulin!
Vector a casa mia non mi dispiacerebbe cosi' tanto, ma ci tengo alla mia vita.
Comunque, nel testo non i sono errori e la grammatica e' a posto.
A proposito dell' ultima domanda... Io spero proprio di si!
Quindi il vero nome di Uta e' Miku Hatsune... Ma questo non potrebbe sembrare un crossover? Vabbuo, non importa.
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!

10/12/13, ore 01:41

Non è per niente banale, la canzone Band end night dei Vocaloid è stupenda e molto inquietante, peccato che non riesca a trovare una traduzione attendibile e purtroppo, non conoscono molto bene il giapponese per tradurlo ma lo vorrei tanto impararlo, capitolo molto bello come sempre. Ciao a presto da Zoelin

09/12/13, ore 17:30

Ciau Yulin!
Ti sbagli, non e' assolutamente banale!
Anche se non capisco ancora bene il giapponese, mi e' piaciuta molto!
Anche tu ascolti i Vocaloid?! Che bello! Allora non sono l' unica!
In effetti "Bad and Night" e' un po' inquietante, ma e' bella lo stesso! ^.^
Capitolo bellissimo!

02/12/13, ore 16:21

Ciau Yulin!
Anche questo capitolo e' fantastico!
Non ho notato errori di nessun tipo. Forse nella frase "Mikan, ritorna a casa. Con Astral ci penso io", forse andava scritto "Mikan, ritorna a casa. AD Astral ci penso io", ma questa e' solo un' opinione personale.
La bandierina e' naturalmente verde, su questo non si discute!
Mannaggia Yuma, devi credere a cio' che ti dice Astral, fai come nei duelli!
Yuma: -.-'

01/12/13, ore 22:23

Da dan che colpo di scena i nomi sono stati rivelati, e tu sai bene che ho capito da molto tempo di quale crossover si tratta ma non posso dire niente.
Astral sta male ha avuto una visione e ora sta male poverino ora è anche in pericolo. Ciao a presto da Zoelin

14/11/13, ore 22:42

Questi nuovi personaggi m’incuriosiscono chi sono ? e il significato della canzone qual è? Astral, capirà chi è cella ragazza (devo capirlo anch’io).
Una nuova minaccia si sta avvicinando, cosa faranno Astral e Yuma. Ciao a presto da Zoelin.

14/11/13, ore 15:07

Ciau Yulin!
Eccomi a recensire un altro capitolo! lol
La storia mi intriga sempre di piu'!
Non ho visto errori di nessun tipo, brava!
Non avevo idea che "uta" significasse "canzone"...
Non si smette mai d' imparare, purtroppo...
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciau e alla prossima!

Miko

13/11/13, ore 20:52

Eccomi di nuovo qui la nuova studentessa è arriva e ho capito di chi stratta, (forse) anche Astral l'ha già vista da qualche parte.
Uta Ne un nome interessante non so perché ma il nome mi ricorda lo spazio sarà, aggiorna presto sono ancora molto curiosa . Ciao a presto da Zoelin
(Recensione modificata il 13/11/2013 - 08:55 pm)