You really love them,don't you?
di Peenguiin

01/01/14, ore 04:30

Non so, forse sono io, però l'unica cosa positva che noto è lo stile, mi sembra molto meglio rispetto a ciò che ho letto. Magari non sei tanto ... come dire, 'non all'altezza' delle mie aspettative, però dai, almeno qui c'è qualcosa di carino.
Solo che la trama... Sembra che tu non abbia fantasia, ho dato una sbirciatina alle altre storie e davvero, non hai scritto nulla di originale, ti auguro di migliorare ma il primo passo che dovresti fare è allargare la tua immaginazione :)
Buon 2014

13/12/13, ore 16:12

Caaate! Ne è passato si tempo da quando ti avevo promesso di passare...scusa, ma sono stata impegnata. Ma alla fine eccomi qui!
Cavolo però, scrivi bene! Mi piace come spieghi le cose, in modo semplice e comprensibile, senza tutti quei paroloni odiosi che non sopporto. Dico io, che senso ha metterli? Insomma, tu parli come mangi (?) e mi piace.
Hai scelto come prestavolto di Alex Selena Gomez...awww, la adoro. Mi piace troppo, e poi la vedo nel ruolo di questa ragazza.
Non posso dirti molto sulla trama perché e solamente il primo capitolo.
Quindi mi limito ad augurarmi che tu aggiorni presto. Perché tu lo farai, vero? Vero.
Un bacione grande xx
-Anna Chiara