Poisoned -your soul is screaming
di Elwerien

25/04/08, ore 16:14

Bella bella bella. NOn ci sono altre parole per descriverla!

25/04/08, ore 13:18

Oh, sembra un delirio indotto dal dolore! Decisamente una bella fanfiction, sul filo dell'incubo, scritta scorrevole e carica di emozioni contrastanti... un'introspezione di Sasuke con tanto di cappello! Mi è piaciuto soprattutto il continuo richiamo al veleno, inizialmente solo bruciante e man mano sempre più lacerante... un secondo posto meritato! ^_^ Brava!

23/04/08, ore 20:30

Lo sapevo che ti saresti piazzata bene! L'avevo detto io, l'avevo detto, vero che l'avevo detto, non l'avevo detto?! ...No, perchè mi sembrava di averlo detto e, sai, potrei anche non averlo detto...
*El mi tira una martellata*
...Beh, comunque l'avevo detto.
Cara, cosa ti posso dire? Come ti ho già detto (...) è davvero ben scritta, come al solito del resto, e mi piace un sacco l'idea del veleno-vendetta, l'idea di Sasuke che si consuma lentamente, dll'interno, posseduto e bruciato da qualcosa da cui non può scampare nonostante sia stato lui stesso a volerlo.
E' Angst (quindi love^^), è amara ma è anche realistica, non ti sei distaccata troppo dal vero personaggio di Sasuke ma ti sei limitata a caratterizzarlo a fondo, con delle sfumature davvero stupefacenti. Personalmente l'ho trovata interessante, questa immagine di un Sasuke schiavizzato da qualcosa all'interno della sua testa mi attira molto.
Brava, davvero! Come al solito ti sei impegnata e hai raggiunto un ottimo risultato. Complimenti!
Baci, Blackie
PS: IO L'AVEVO DETTOOOOOOOOOOO!!!