The love will come
di 02chiara05

11/06/14, ore 10:31

okey ti aspettiamo, ma fa veloceee mi raccomando che voglio sapere di piùù ci mancano May e harry hahahahhhhahahahahahahah a presto
baci&abbracci! <3

23/04/14, ore 07:51

Hey non puoi non continuare questa storia! Ne sono veramente affezionate, in effetti non recensisco mai però si mi piace molto e non devi eliminarla

12/01/14, ore 13:57

05/01/14, ore 18:03

ciao ho appena "scoperto la tua ff" e la trovo fantastica e sinceramente non voglio che la elimini, ti dico già che da adesso inizierò a seguire le tue ff. sei bravissima :)

11/12/13, ore 22:58

Appena mi hai chiesto di passare a leggere una delle tue storie l'ho fatto subito.
Ho solo letto questo primo capitolo perché non credo di riuscire a leggere anche gli altri vista l'ora, ma ci tenevo ugualmente perché sei stata carinissima ;)
Grazie di tutto.... e ti farò sapere non appena leggerò l'intera storia! bacio <3

11/12/13, ore 16:30

bella bella bella storia! may ed harry sono dolcissimi! aggiorna presto, un baccione, ciaaaaau

05/12/13, ore 12:48

Oh mamma, questa storia è stupenda, Harry "spacciatore", bellissima. Voglio proprio vedere cosa succederà nel prossimo capitolo. Aggiorna presto, baci. :D

22/11/13, ore 16:06

scusa ma perkè l'hai chimata claire a me piace may cm nome... vabbè andiamo avanti, secondo me harry non doveva urlargli contro doveva dire che era pericoloso.. o cose del genere.. continua presto!!
xoxo

20/11/13, ore 22:55

La tua storia e bellissima mi piace molto. Sei molto brava, scrivi molto bene. Harry fa tanto lo stronzo ma in  realtà e molto gentile. Che teneri harry e May si sono baciati, però l'atmosfera si è rovinata quando May ha tritato in in ballo la questione della droga. Chissà che succederà nel prossimo capitolo? Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ciaoooo.

20/11/13, ore 22:21

Ciao:)
Adoro la tua storia sfhddsju
continua presto mi raccomando ahaha
la metto tra le ricordate:)
Tu non è che potresti passare qui (http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=2279481&i=1)
e magari recensire il capitolo?c:
-baci,claudia

20/11/13, ore 16:13

*-------* io..io *gesticola* è fantastico e ora calcola che sono troppo curiosa :3 grazie di aver ascoltato il mio "consiglio"..continua presto..ciaooooo basini

18/11/13, ore 09:04

No ma questa storia è..è..*morta* no ok stop xD wow questo capitolo è per-fect come tutti gli altri :) per il capitolo 5 potresti far scoprire a May che Harry spaccia,oppure bho lol continua presto ciaooo basini :3

16/11/13, ore 21:56

Hey bella, eccomi qui.
Allora .. cominciamo subito. Innanzittutto, ti dico .. non usare il linguaggio SMS, come ad esempio 'mi chinai su di lei x abbracciarla' perché in una fanfiction su un sito, diciamo, quasi professionale o comunque serio, non è bellissimo da vedere.
La storia è abbastanza bella, certo un po' comune, ma bella!
Ti do un consiglio, che non vedere come una critica, o non pensare che me la voglia in un certo senso 'tirare', voglio solo aiutarti a non ricevere critiche pesanti che potrebbero buttarti giù:
quando scrivi, per lo meno questa storia, sembra quasi che tu ti stia sforzando; non deve essere così, perché la scrittura deve essere un modo per sfogarsi e dire quello che pensi o provi!
Quindi, prova a fare i capitoli leggermente più lunghi, usare termini un po' più ricercati e soprattutto mettere gli accenti sulle parole! (quello comprendo, sono errori di battitura e distrazione.)
Ultima cosa che volevo dirti: la consecutio temporum. Alle volte, cominci a descrivere sensazioni al presente, completando il capitolo col passato remoto. Se posso darti un consiglio, scrivi al passato, perché è più facile parlare delle sensazioni.
Comunque, a parte questi banali errori, bravissima!
Anche per questa, avvisami quando aggiornerai, sarò felice di vederei i miglioramenti e sono sicura che ci saranno!
xx beth <3

16/11/13, ore 18:09

ciao, sono la prima a recensire giusto?? questo racconto è S-T-U-P-E-N-D-O!!!!!
VA BHE io adoro tutti i racconti che parlano di harry ma questo mi incuriosisce.
sto leggendo anche l'altro e non vedo l'ora che continui sia questo che l'altro!!
se vuoi passa da me e magari scrivimi una recensione. mi farebbe molto piacere!!!
ciauuuu <3 <3 <3 Harry <3 <3