This is a Rebel Love Song
di NeaFallenAngel

14/04/16, ore 20:07

L'altrimenti non sarei qui, ve l'assicuro ha vinto tutto AHAHA. Allora, non ho idea di quanto "vecchia" sia questa fan fiction ma questo primo capitolo l'ho amato!

01/02/14, ore 14:09

heyy ciaoo c: volevo dirti che adoro questa storia e spero che la continuerai presto! Se ti va passa a vedere la mia ff sui Bvb..mi servirebbe una recensione da una persona brava come te a scrivere :) P.s. sono appena al prologo e al primo capitolo, quindi non ti chiedo molto :) se lo farai ti ringrazio tantissimo :)

24/12/13, ore 13:07

ma ciao :) anche se è il primo capitolo e ho iniziato a leggere solo oggi, la tua storia mi piace un sacco! hai descritto davvero bene i sentimenti di Andy.. ed Ashy ha avuto una reazione che proprio non mi aspettavo.. che gentile è stata ad offrirgli un posto dove stare! scommetto che Andy non si pentirà di aver accettato :3
fra poco (o subito, dato che già muoio dalla voglia di sapere) leggo il prossimo capitolo :')
baci xx

P.s. sono Elisa Elly

13/11/13, ore 21:31

E' carinissima! Ispira tenerezza, senza per questo essere melensa. Riesce ad essere interessante anche per una non-fan dei Black Veil Brides come la sottoscritta. :D

11/11/13, ore 14:56

Ehilà :D sono già innamorata di questa ff e siamo solo al primo capitolo**
aspetto con ansia il prossimo capitolo! :) mi hanno colpita molto sia la trama, sia il modo in cui scrivi, sono entrambi fantastici!! :D