»eyes closed.
di magic mellah

17/11/13, ore 19:15

Meli Meli! <3
Eccomi qui a recensire, evvivaaaaaa .D (ciclopiii) Comunque Eccomi qui a recensire la SaruFei, che tu sai che non apprezzo molto visto che shippo TenFei e SaruTen ahaha
Oddio, shippo tutti e due con Tenma D: ma quanto sono malata ahah....................................................................... Non devo esserne fiera, in reealtà ma chissene frega ::::)
Comunque nessun errore in particolare mi sembra aver visto se non una o due ripetizioni ma solo questo :D E Saru è davvero puccioso da bambino immagino che poi aspetta per giorni sotto ad un ponte la mamma ohw :(
Ora vado ;9

16/11/13, ore 22:13

CIao ciao Mella :)
Mi piace molto la SaruFei, e tu hai scritto tutto benissimo u.u Insomma, quanto ti voglio beneeeeeee! Mi piace tanto poi come coppia aw
Mh, e pii scritta da te poi <3 Ah, che cosa bella u.u Insomma, Fey è reso bene per quel poco che compare ahah, mentre Saru forse un po ooc ma fa niente :D Che poi io devo capire ancora se si scrive Fey o Fei, oddio quanto sono tonta ahah. Ma tanti scrivono Fei e tanti altri Fey.
Comunquuuue, la fic mi piace tanto, e adoro Saru tutto carino e coccoloso che ha paura ancora di essere abbandonato <3 Ora vado, recensisco un altra fic penso vedo tv e poi vado a nanna ahah
ciau!

11/11/13, ore 21:00

* entra di corsa e abbraccia la nee-chan *
Nee-chan * stringe in uno stra mega abbraccio ciliegioso (?)*
Allura meglio se inizio la recensione va :)
Waw mi piace molto.
Non ho notato errori { ma come sai per queste cose io sono negata }
Comunque tornando alla storia Saru { anche se un filino oc } è cuccilosisimo {?}
C'è povero cucciolo.
La madre è davvero una **** **** **** meglio se censuro.
Oddei si vede che è da più di un era che non lascio una recensione.
Uff ci ho perso la mano.
Awww è la fine è qualcosa di maledettamente fluff.
Awwwwww * fangirleggia (?) per un ora *
Comunque davvero bella.
Me gusta tanto.
Continua così neechan.
Ci sentiamo presto.
Uno stra mega abbraccio ciliegioso (?)
Cherry / Met

11/11/13, ore 18:30

Chuuuu Mari. ♥
Innanzitutto, buon SaruFei Day! In ritardo, sì. Perché pls io può.
Ieri dovevano esserci più SaruFei, neh. Invece solo la mia a la tua. Loro due meritano di più.
SCRIVETE PIU' SARUFEI, DAMN.

Ahem, recensiamo! ^^''
La fiction è così carina, ceh. Non c'erano errori e hai esposto bene la vicenda.
Mi è dispiaciuto moltissimo per Saru, che è stato abbandonato dai suoi genitori in quel modo così crudele. Insomma, quale genitore farebbe così al proprio figlio? :'c
Ci sono rimasta malissimo, insomma. D'':
E vedermelo così indifeso, Saryuu, così timoroso di essere abbandonato di nuovo, per giunta dal suo Fei, mi ha stretto ancora di più il cuore.
Per fortuna Fei voleva solo fargli un regalo, e per darglielo gli ha fatto chiudere gli occhi e gli si è tutto avvicinato, aw. ♥♥ Ed è stato dolcissimo. Awn, il mio Fei ♥♥
E Saru con il sorriso malizioso era epico *^* Mi immagino la faccia che gli ha fatto Fei: anche lui gli ha sorriso maliziosamente perché Fei è pervertito almeno quanto Saru ♥♥♥♥ e poi si sono dati alla pazza gioia. Aw aw ♥

Nee-san, ottimo lavoro. Una SaruFei davvero fantastica. ♥
Ora ti saluto.
Chu!
♥ Kis, la tua Nee-chan. ♥

10/11/13, ore 23:35

Ciao Mari! Anche se in ritardo vedo che sei riuscita a mettere la fic per il SaruFei DaY :D La fic è molto carina, e non mi sembra non-sense come dici tu... affatto.
Insomma, mi ha fatto una tristezza a pensare Saru abbandonato D: anche se io patteggio fei perché lo adoro. (........sono idiota) Comunque sono davvero carini come coppia, troppo dolci e amabili u.u Sono una cosa tanto fluffangst!
Nessun errore mi è sembrato di vedere :^D ora vado, notte mari. :D