I Will Always Love You
di Mandii

11/11/13, ore 23:15

Hey ciao! (: ho letto la storia e devo dire che è davvero stupenda!! Scrivi benissimo e questo stile molto personale mi piace un sacco! Non sono una Larry shipper ma questa one shot l'ho letta tutto d'un fiato, è bellissima! Mi è piaciuto molto il discorso di Harry e l'ultima lettera di louis.. Aww ** che cucciolini! Ben fatto, sei stata davvero brava! Darò più spesso un'occhiata alle tue storie, mi piaci (: un bacio, alla prossimaaa :3

11/11/13, ore 23:07

Buongiorno bellezza! Uhm no, buonasera lol proprio oggi stavo girellando fra le storie e mi sono trovata a chiedermi 'ma quella ragazza non aggiorna più??' E sono andata a controllare se non mi fossi persa un capitolo (eventualità possibilissima conoscendomi LOL) e invece mi sono trovata questa meraviglia *w* dire che è stupenda è una balla, è DIVINA!! Cazzo!! Ed è Larry per di più! Lo sai che mi stai uccidendo?! Prima coi Niam, ora coi Larry.. Quando ti decidi a farmi una narry, così il mio istinto da narry shipper convinta (GORZA AMORI MIEI, CI RIUSCIREMO UN GIORNO! *cade dalla sedia*) sarà contento e soddisfatto?? ** no serio! a quando una narry?? Io ne pretendo una scritta dalle tue mani, sei troppo asdfghjkl!! E questa, cazzo questa è il top delle poche Larry che ho letto. È fidati, ne ho lette di alcune stupende che mi ritrovavo a piangere (A PIANGERE, TI RENDI CONTO??!) ma questa.. Questa le batte tutte tesoro!! Sei bravissima, e soprattutto ho notato che hai fatto un grandissimo ENORME salto di qualità!! Nella long ti concentri molto sui dialoghi mentre questa è praticamente basata solo sui loro pensieri e sentimenti! Sei davvero bravissima, io non sarei riuscita a scriverne una simile!! ** e poi Harry è asdfghjkl *w* lasciatemelo sotto casa come regalo di compleanno *supplica* no ok! io voglio niall come regalo, non diciamo cazzate u.u oddio Louis mi sa tanto di patatino coccoloso e pandoso :3 è un amore, troppo dolce!! E l'ultima parte.. Cazzo, piangevo di gioia! È il discorso di Harry ai giornalisti, cazzo quello mi ha lasciato a bocca aperta, ti amo per quello che hai scritto! Perché è vero, ci basiamo tutti su ciò che vediamo e non andiamo a fondo! Ti amo, basta!! ** ok! ora mi dileguo ma.. Sappi che aspetto il capitolo E una narry!! La esigo, voglio leggere una narry scritta da te, so già che sarebbe un capolavoro *w* un bacione e un abbraccio fortissimo! sei una meraviglia! Narryshipper xx

11/11/13, ore 21:40

Io sono sempre di più senza parole. Sei bravissima, tutto ciò che scrivi fa emozionare ed é bello perché é sincero e si legge fra le righe quanto impegno e quanto cuore tu abbia messo nello scrivere questa os. Meravigliosa, solo questo. Sai già che io ti adoro e poi adesso ti amo ancora di più perché mi hai citato nello spazio autrice aww. :33