Una dolce vigilia
di Fink

13/10/14, ore 06:21

dolcissima,mi ha riportata indietra di un bel po' di anni.. sono felice di essermi imbattuta nella tua fic..grazie davvero.

18/11/13, ore 22:22

Una flash fic molto carina che mi ha lasciato con un sorriso sulle labbra, adoro molto il personaggio di Minerva, ma Albus qui è stato fantastico, è in momenti come questo che mi piace molto, peccato, però, che ce ne sono altri in cui lo strozzerei :D
Comunque, storia molto carina.
Cheo

12/11/13, ore 20:18

Prompt rispettato.
Non riesco a vedere Minerva Ic perché non metterebbe mai il muso nel piatto. Invece nella sua ingenuità trovo Silente molto Ic.
Correzioni:
Arrivato al centro della sala [,] l’animale sollevò il musetto tigrato e annusò l’aria. Un aroma dolce di frutta candita, crema pasticcera
Appena varcato il ritratto[,] si trovò davanti gli [agli] occhi penetranti del Preside che la guardarono con espressione curiosa.
(Recensione modificata il 12/11/2013 - 08:19 pm)

11/11/13, ore 14:23

Awww.
L'ultima parte è stata divertente. Me li sono immaginati proprio quei due.
Bellissima flash. Ciau

11/11/13, ore 00:38

Mi piace!
E' questo l'Albus Silente che ho sempre voluto e che la Rowling non mi ha voluto regalare! E' un vero peccato, secondo me, non aver concesso l'amore di una donna a questo personaggio, che di amore ne ha sempre dato a tutti! La storia è divertente; l'idea di Minerva che visita le cucine trasformata in gatto è geniale, le da proprio l'aria di una canaglia che "sgaiattola" per rubare qualcosa xD. Il finale è tipicamente da Albus Silente: sagacia, sarcasmo, acutezza, ironia... Molto molto bella! Complimentissimi, davvero ;)
Ciao :)
Lord Burton