tutto per una scommessa, o per pura attrazione fisica?!?!
di Minnie94

Ciao eccomi qui, come avevo detto a recensire :)
La tua storia mi piace davvero è molto originale: di solito c'è il professore Harry o Zayn, ma con Liam è strano, ma bello!!
Ti saluto cara.
xx Rose.♥

ti faccio i complimenti sono per una cosa: non hai scritto una het Harry.

adesso passiamo allo scempio che è questa one shot, shall we?
senti, dovresti sul serio capire cosa sono le pause, come si usano le virgole, quanti punti interrogativi mettere e dovresti anche imparare che non si ruola nelle fan fiction.
che cazzo stai facendo, eh? con quegli asterischi?
in un libro per caso trovi asterischi pee indicare le azioni dei personaggi? NO. e allora perchè li hai messi qui?
per il resto non so che dirti.
trama scadente, presentazione all'inizio che rende le fan finctions tutte orribili!
il personaggio si deve SCOPRIRE. non me ne fotte un cazzo e lo trovo orribile 'ciao! mi chiamo Hope/Ali/Sam/Summer e ho 17/18 anni!'
no. non lo voglio leggere.
-ny

Ti avevo chiesto uno scambio recensioni ed eccomi qua. Wow.. davvero senza parole ahah diciamo che ci sono un pò rimasta leggendo questo capitolo, in senso buono però. Un professore 26enne con l'alunna 17enne che lo fanno nell'infermeria della scuola, mentre gli altri li aspettano... trasgressivi i ragazzuoli ahah. Non avevo mai letto prima d'ora una OS, ma devo dire che mi piace :)
(Recensione modificata il 13/11/2013 - 10:41 pm)

Bella bella bella, ma che dico bella, bellissima! E poi mi è piaciuto troppo Liam nella parte di un professore attraente...e poi finalmente ho letto un OS rossa su di lui, non ne avevo mai viste ma vabbe...comunque sei davvero brava...un bacio :*