The Icelander
di WarblersFairy

12/02/14, ore 20:15

Ehi ehi ehi wow! Uno più alto di Richard Armitage. ... Wow.... quindi in questa storia, Thorin dovrebbe andare con Brain figlio di Bard? Ok questo é particolare. ... é comunque interessante. ... in realtà non mi convince moltissimo. ... il Principe in particolare non mi convince fino in fondo.... scritto bene sicuro, ma non so.... mi sono piaciute più caltre tue storie. ...

17/11/13, ore 23:32

riciaooo!!!
hihihih che carino richard che arrossisce...me lo immagino ^-^ ....ma soprattutto bel modo di cambiare discorso XD
che carini *-* mi piace il fatto che x ora decidano di non dire nulla agl'altri riguardo olaf..
hahaha "Non farmi pensare a cosa che non dovrei pensare! Ci vediamo domani sul set!" questa mi piace molto XD
non vedo l'ora del prossimo aggiornamento perchè mi sta piacendo molto la tua storia ^-^
ciaooo e buona serata :D

17/11/13, ore 23:24

ciaooooooo!! siiiii capitolo nuovoooo *-*
duuunque....sono scoppiata a ridere quando richard viene corretto da olaf che è a terra XD
alla faccia...altro che problema delle bariere linguistiche,questa si che è una bariera...comunque la cosa si fa molto interessante *-*
ho visto che hai postato gia l'altro capitolo quindi corro a leggerlo...sono curiosa di leggere cosa risponde richard

15/11/13, ore 14:36

Duuunqueee x cominciare..ciao :D
La tua storia mi incuriosisce molto,soprattutto xke sn curiosa di come si comportera' richard nel corso del rapporto con questo ragazzo...penso ke il fattore della diversita' di lingua sia davvero fastidioso anche nella realta' e mi diverte molto che per parlare si deve gesticolare xD
Non vedo l'ora del continuo ^-^
Ciaooo e buona giornataaaaa