❝Credere❞ e ❝Volere❞ non sono i verbi dell'αmore
di _Littles_

Molto bella!!Piace anche a me da morire!!Sei molto brava a scrivere...continua così;)

we!!!! ciao!!! mi sei mancata. questa os è bellissima giuro come tutte le altre storie ovvio ma questa non finisce cioè intendo non dice se loro si rincontrano o si fidanzano però so che te sai sempre sorprendere su tutto .
comunque auguri per la tua amica !!! è brava anche lei a scrivere le ff sopratutto Girl, you're a screwed up mess quella è bellissima e divertente. Anche se Courage è molto meglio (senza offesa per la tua amica) ok ora ti saluto . ciao!!!! ti adoro!!!!
kiss kiss Clelia

Dire ke questa one short è fantastica é poco.. Madonna santa.. É bellissima!! Complimenti! Davvero stupenda! :)

Ommioddio, ommioddio, ommioddio, ommioddio! *urla, cade dal divano, si rialza, si risiede*
OK, mi sono calmata.
Ceh, quelle scritte giganti e colorate! Ommioddio!
No, va bene, tu sei pazza.
All'inizio non riuscivo a trovare la sorpresa di cui parlavi, poi ho collegato il cervello e ho notato che avevi pubblicato questa OS proprio oggi...così ho pensato "mah, proviamo a vedere, magari mi ha fatto la stessa sorpresa che le ho fatto io..." ... Ed ecco questa scritta gigante.
Grazie mille, davvero!
E grazie anche per i complimenti sulle ff... :')
Ti voglio un mondo di bene anch'io!
Ah, ho letto la OS e mi piace, è diversa dalle altre. Non c'è il solito finale tutto rose e fiori, dove tutti vivono per sempre felici e contenti oppure il solito finale deprimente, dove tutti vivono tristi e depressi(?)
Ciao Holly :*
Baci, ics ics