Mr. Crowley
di Blooming

08/10/14, ore 21:17

Ciao! Anche questa OS è fantastica! Crowley secondo me è uno dei personaggi meglio riusciti, perché non è mai del tutto buono o del tutto cattivo. Mi piace il parallelismo tra la sesta stagione e l'ottava, quando Sam lo cura. Quella scena è stata bella anche perché nelle stagioni precedenti abbiamo visto i mostri come "nemici" e quindi è stato bello vedere che anche loro hanno dei sentimenti. E Crowley, be', è Crowley. Mi ha ricordato molto Castiel quando ha espiato in Purgatorio. Complimenti ancora una volta!

12/11/13, ore 22:45

Meeeeeg cwc uuuaaaaa cwc perché mi devi far piangere?
Come devo fare per starti dietro con le fanfiction? È impossibile. L'importante è che sai che prima o poi mi vedrai arrivare. Come vedi una recensione stupida e prima di dgdhisjs aaaaw cwc nooo piango,sono io hahahah.
Mi piace,maddai non te lo aspettavi?,il punto di vista di Crowley,con questi dubbi e queste riflessioni. Credo tu l'abbia saputo scrivere bene.

Ti adoro moglie.

11/11/13, ore 18:16

Ciao! Ti avevo promesso che sarei passata, infatti ora sono qui per recensire questa fantastica One-shot **
Ti dico solo che l'ho letta mentalmente con la voce di Crowley stesso! ahahaha xD Insieme a Meg, è il mio demone preferito. Complimenti davvero, sei riuscita a descrivere perfettamente il Re degli Incroci, il Re dell'Inferno, così freddo e glaciale ma allo stesso tempo desideroso di essere amato ("I deserve to be loved" mi fa venire i brividi se ci ripenso T.T ) Infatti il pezzo centrale, quel " “Sei la mia Marnie, Alce. E-e Hannah -lei appena- ha bisogno di essere amata. Se lo merita. Non tutti noi -tu, io- ci meritiamo di essere amati. Io merito di essere amato! Voglio solo essere amato!”" mi ha emozionato tanto. Una delle scene più belle! Crowley umano è indescrivibile, l'attore è bravissimo, non ci sono dubbi. Tralasciamo che ho gli occhi a cuoricino e mi sto sciogliendo xD
Mi piace il tuo modo di scrivere :)
Complimenti!
Un abbraccio, Ladyvampiretta

11/11/13, ore 12:38

Oddio!! Leggere questa ff ha rievocato il dolore per la fine dell'ottava stagione!! Che dolore ... :'( . A parte questo mi e` piaciuta tantissimo, specialmente l'ultima parte giusto per appagare il mio masochismo! Poi vabbe ... io amo.questo personaggio in tutti I sensi!! Quindi.brava :) Un bacio e a presto! Concy

11/11/13, ore 11:05

Beh non posso che dirti che azzecchi sempre i personaggi.
Poi chi meglio di te poteva descrivere il tumulto che ha dentro il tuo amato Crowley ;)
Hai descritto veramente bene sia il prima che il dopo cura e anche meravigliosamente se posso dirtelo (credo proprio di sì visto che è un complimento XD)
Non so come tu faccia a caratterizzare un personaggio in così poche righe e soprattutto un personaggio così complesso come è Crowley, almeno dal mio punto di vista.
Comunque davvero complimenti e se ho altro tempo oggi passo anche dagli altri due aggiornamenti ;)
Un bacio tata <3