Io e te nei miei ricordi
di NENACHAN

03/05/08, ore 23:01

che bello Inuyasha ha incontrato sua figlia anche se lui non lo sa eddai Inuyasha cerca di impegnarti in questo "gioco" sono sicura che non te ne pentirai!!! ihihihihi bellissimo il capitolo mi raccomando aggiorna presto sono curiosa kiss

03/05/08, ore 04:21

ohhhhhhhhhhhhh ma meno male!!! erano già innamorati! che carini! e perchè inu se n'è andato? e nessuno gli ha detto niente! e perchè solo ora è tornato?? bah devi aggiornare subitissimo, perchè io devo sapere :D:D

02/05/08, ore 22:13

ciaooo... che bel cappy... cmq prima mi ero espressa male scusa volevo intendere che come prima ff su inuyasha era davvero bella, ok adesso credo che ci siamo chiarite... comunque la nonna ha una foto di inu? ma la nonna chi è? aaah che curiosità!!!... beh spero che aggiornerai presto bye bye 1 kisss

29/04/08, ore 20:34

Bella, come primo capitolo mi ha incuriosito molto, soprattutto per il fatto di Kagome ragazza-madre... Oddei chi è il padre?! Sono curiosaaa!!

24/04/08, ore 21:05

tutto qui? io mi aspettavo pagine e pagine di descrizione e mi ritrovo queste quattro pagine scarse di word? a quanto pare il lato lavativo della forza non ti abbandona mai, eh? non è male, ma lo sai che non mi piacciono i manga quindi non so come catalogarla. aggiorna presto la nostra o ti strappo la colonna vertebrale e la uso come porta cd! ps: di a tua sorella di non tormetare Max!! baci!

23/04/08, ore 23:04

ciao!! devo dire che questo capitolo mi lascia molti punti interrogativi... chi sarà il padre del bimbo di Kagome? e Inuyasha chi vuole rivedere a Tokyo? e perchè è stato via 5 anni?? sono molto curiosa di leggere il secondo cappy, il primo mi è piaciuto, aggiorna presto kiss!!!

23/04/08, ore 22:05

bella la tua storia! ma la figlia di kagome quanti anni ha? e di chi è?

23/04/08, ore 21:48

ciao... bella questa ff, mi interessa... adesso mi sono nati dei dubbi, spero che nei prossimi cappy riesco a risolverli... ihihih kaggy mamma? di ki ? inu è il padre? si di sicuro.... ok adesso aspetterò il prossimo cappy... brava come prima ff 6 stata bravissima complimenti... bye bye 1 kisssssss

23/04/08, ore 21:36

ciao! davvero molto bello come inizio mi incuriosisce un sacco, sono curiosa di leggere il seguito e non vedo l'ora che Kagome e Inuyasha s'incontrino! solo una cosa attenta agli errori di ortografia, cmq aggiorna presto kiss