We Both Knew It
di LaMicheCoria

12/11/13, ore 14:45

Credo dovresti scrivere di più. Sei bravissima e sinceramente sono rimasta molto colpita quando mi sono resa conto che volevo un seguito, ma guardando quanto sia bella, è normale volerlo. Sei stata molto soft e delicata, sei riuscita a descrivere una situazione psicologica molto difficile in modo davvero molto calmo, donando però la giusta dose di angoscia. Steve èun per sonaggio molto complesso, vuoi per la sua storia, vuoi appunto per il suo pensiero, sta di fatto che può letteralmente aggrapparsi a qualcuno di altrettanto complicato come lui. E mi piace tantissimo il fatto che si capisca anche senza l'uso delle parole. Tony è adorabile come al solito a parer mio, ma con lui sono sempre di parte eheh. Che dire ancora? Supera questo blocco perché puoi creare meraviglie! Un bacione dalla tua compagna massona Mila <3

12/11/13, ore 05:29

Direi che il blocco lo stai superando bene, tesoro, anche se io non sapevo ti fosse venuto.
Scrivi sempre cose fantastiche, sai come la penso. Questa One-Shot è breve ma intensa, in poche parole hai davvero riassunto il video a cui ti sei ispirata. Steve sembra totalmente spiazzato di fronte a Tony, e devo dire che sei riuscita benissimo a far trapelare le sue emozioni, anche io ero senza fiato mentre leggevo, quando Stark è entrato in scena.
Bravissima, come sempre.

11/11/13, ore 18:01

Un giorno la scriverai una storia che non mi piacera, credo. No, non penso accadrà mai.
Amo, adoro sempre di più il tuo stile e il tuo modo di rendere le cose.
Le tue storie mi risucchiano ogni volta e neanche mi rendo conto di quando finiscono.
Questa è una perla che è delicata ma allo stesso tempo ti molla un pugno in faccia.
E adoro questo Steve che è fragile e ha bisogno di qualcosa di solido a cui aggrapparsi.
Brava tesoro, sei bravissima. <3

11/11/13, ore 16:09

La lettrice che mi ha preceduta ha detto tutto quello che c'era da dire. Questa storia è una finestra che affaccia sul 'dentro' dei due protagonisti, è un ritratto delle loro solitudini e del modo in cui possono compensarsi l'un l'altra. È, contemporaneamente, tutto ciò che Tony e Steve sono in questo momento e tutto quello che saranno in futuro, come singoli e come coppia. È un'introspezione pregevole, perchè svela pensieri e sentimenti ancora indefiniti attraverso dettagli e parole che diventano la chiave per capire i personaggi e quello che sentono. La condizione emotiva di Steve dopo il risveglio è un argomento del quale ho sempre voluto leggere, ma che m'è capitato di rado di trovare ben trattato. Tu l'hai fatto magnificamente, rendendone palpabili la rabbia, il disagio e l'inquietudine. Tony, come al solito, è di un IC disarmante.
E gniente, sei un'autrice eccezionale e il mio nome non è degno d'essere associato ai tuoi (capo)lavori. GRAZIEGRAZIEGRAZIE ♥

11/11/13, ore 13:05

E' stato uno scritto delizioso, e lo dico perché si è trattato di una descrizione leggera ma che allo stesso tempo non si fa mancare nulla.
Fa capire quanto Steve sia solo e, in maniera più sottile, quanto lo sia Tony, e questo modo di parlarne è stato da me particolarmente apprezzato: si tratta di sentimenti che, pur non essendo violenti, ti entrano dentro.
Anche l'incontro tra i due è stato molto soft, ricco di cose non dette e di promesse.
Sebbene possa sembrare nell'insieme un pensiero afferrato al volo e messo su carta (computer^^) mi è piaciuta davvero tanto.
Brava ;)