Sei volte in cui Thad disse di no a Sebastian e una volta in cui gli disse di sì.
di SereILU

15/11/13, ore 18:56

Lo so che lo dico di ogni capitoletto, ma questo è il mio preferito.
a) perché ci sono gli sms ed io ho un debole per gli sms, specialmente tra Thadastian annoiati <3
b) perché c'è Sebastian che insiste e Thad che lo manda al diavolo ed è una cosa che mi manda ai matti.
c) perché Sebastian gli manda i Warblers in classe per farsi perdonare e se non è una cosa romanticissima questa, io proprio non so cosa lo sia.
d) perché, anche se sono semplicemente sms brevi e concisi, traspare tutto l'amore e la confidenza che corre tra loro due ed è una cosa che straadoro, perché è come se tu mi presentassi immagini/diapositive di loro due, ma lo facessi in maniera talmente intensa e precisa da farmi capire anche quello che c'è stato prima e che, eventualmente, ci sarà dopo <3
Le amo, le amo tutte e amo per starle scrivendo <3

Robs.

15/11/13, ore 10:39

Come al solito i tuoi mini dialoghi mi piacciono tantissimo e mi fanno ridere un sacco! :)
Sebastian che infastidisce Thad durante le lezioni è molto carino.
La mia parte preferita è sicuramente quella in cui parlano di Jeff che chiede di fare più piano...ehehe posso solo immaginare i rumori che provengono dalla loro stanza!
Bravissima, davvero complimenti!
Alla prossima
M

15/11/13, ore 00:17

Ciao SereILU Sebastian si annoia e continua a rompere le scatole a Thad mettendo di mezzo pure Jeff ed i Warblers e nel finale anche Thad diventa diabolico....veramente divertente brava. Cristina

14/11/13, ore 19:34

Non c'è per il povero Thad, non c'è pace xD
Certo che l'altro sa come essere insistente ... con la collaborazione speciale del povero Jeff che credo sia rimasto traumatizzato dall'esperienza ... e cmq sono così ciccinosi anche in uan situazione simile, solo con gli sms ....
e ci sono anche ilr esto dei Warbles, quando si dice scusa in grande stile xD

13/11/13, ore 23:50

Sono adorabili questi dialoghi! *^*
Il piccolo Thad che fa il geloso è sempre uno spasso e Sebastian che lo trova adorabile è un amore di ragazzo!
Ancora una volta bellissima e originale!
Complimenti
M

13/11/13, ore 23:47

Ahahahha! E' adorabile questo inizio e trovo il tuo modo di scrivere molto originale!
Quindi ci farai soffrire tutta la settimana fino a quando il nostro caro Thad non si lascerà un po' andare e finalmente si concederà a Sebastian?! Diabolica!
Complimenti!
Alla prossima.
Maiky

13/11/13, ore 23:21

Ciao SereILU bella l'idea di stripper Sebastian che insiste ad offrire un caffè a Thad, il quale rifiuta sempre ma continua ad andare a vedere il suo spettacolo...ed alla fine cederà!! Brava. Cristina

13/11/13, ore 20:56

Ma è un'idea così .. puccia questa qui
non ci sono più gli stripepr di una volta, serie e professionali, ora rimorchiano pure al lavoro ... che generazione ... xD
e Thad ... dice di no eppure ogni volta è presente per la perfomance, chissà per quale recondito motivo LOL
Cmq alla fine ha accettato l'offerta dell'altro ... ed è questo quel che conta *_*

13/11/13, ore 20:32

Ciao

ho appna letto queste minimini storie e sono carinissime, divertenti e siimpaticissime e poi *o* sembra tanto una faccina dolce/sorpresa ed è una cosa che mi fa sorride.. okay sto blaterando cose senza senzo adeeso, la smetto.
XO

13/11/13, ore 19:18

Questa è ufficialmente la mia preferita. O forse no, forse lo sono tutte e non posso scegliere, ma questa... no, okay, è definitivamente questa. Questa è divertente, ironica e tanto asdfghj *Q* e poi c'è stripper!Sebastian che è una cosa da non sottovalutare, specialmente se si fissa che vuole offrire da bere a un Thad particolarmente difficile <3
Sono loro, si troveranno sempre, non c'è storia <3

Robs.

12/11/13, ore 23:46

Ciao SereILU mi piace Thad così geloso che non fa neanche parlare Sebastian.....Storia molta divertente ....."stanotte ti faccio stare sopra"....."stanotte stai sotto"......Bravissima! Cristina

12/11/13, ore 22:11

Aaw questa shot è meraviglia! Thad geloso è bellissimo, lo ammetto e il tuo poi è stato fantastico: così geloso da non lasciare a Sebastian neanche il tempo per dire che non c'era davvero nessun pericolo nell'andare a trovare Luc XD Bellissimi! (aaaw e loro come babysitter sono un anticipo della Daddy? **)
A domani!

Alch.

12/11/13, ore 22:05

"stanotte stai sotto." AHAHAJHAH queste one shot sono troppo comicheee *-* non vedo l'ora ke sia domani x leggerne una nuova un bacio:*
BaBi

12/11/13, ore 19:51

Ma è adorabile ... adorabile e divertente
in effetti, anch'io mi stavo chiedendo chi fosse questo Luc ... e invece, o Luc è bisex o erano solo amici
cosa non ci si inventa a questo mondo per convincere i propri innamorati, cos anon ci si inventa xD
e l'ha portato al Louvre ... mmmm scommetto che c'è stata anche una pausa nei bagni causa sindrome di Rubens xD
... al aprco giochi inteso come parco giochi sotto casa o ... EuroDisney??? *_*

12/11/13, ore 17:43

"Ti faccio stare sopra"
"Stanotte stai sotto"
Ho i crampi. Giuro che ho i crampi da quanto ho riso, la adoro e non vedo l'ora di leggere le prossime.
Tiff.