Sweet Me Maybe
di black_eyes

19/12/13, ore 13:02

*ragazza con cappello da Babbo Natale fa toc toc sullo schermo dell'autore*
Indovina chi sono?
Sono il tuo Babbo Natale segreto! (Non più tanto segreto, veramente.) *007 fa linguaccia e sgomma via*
Dunque. *si schiarisce la voce e struscia i piedi per terra*
*smette di trattenersi e comincia a saltellare*
Ma che carinaaaaaa! *________*
E' semplicemente adorabile! No, sul serio, ci hai messo tutto quello che mi piace di più: Sebastian, Blaine e, naturalmente, il cioccolato.
Una spruzzata di questo, un cucchiaino di quello, mescoliamo il tutto e... oh, un po' di caramello fuso, ovvio! *-*
Dio, quanto è stata dolce.
Dolce come i dolci che prepara il ricciolino. Uh, certo, se ci aggiungiamo anche il ghigno di quell'altro con la sua stupenda faccia da schiaffi, allora... <3
Bravissima, sul serio.
Ti meriti tutti i complimenti.
Auguri di Buon Natale,
Sara

13/11/13, ore 19:15

Mi vien una voglia matta di andare in pasticceria e comprare tante di quelle torte da affogarci dentro!! :3
Blaine e Bubu sono l’amore perché sì e poi con tutto questo zucchero mi viene in diabete ma non mi importa… u.u
Sono ben felice di farmelo venire per questa OS.. <3

12/11/13, ore 11:01

Ciao Black_eyes questa storia è dolcissima.....Quanto sono teneri Blaine e Sebastian, finalmente si parlano confidandosi ed arriva pure l'invito a cena e mi sa che questa volta sarà Sebastian ad offrire il dolce!! Bravissima. Cristina