Tutto l'amore che c'è.
di naos

12/11/13, ore 17:26

AHHHHHH! O MIO DIO! SCARLETT E HARRY ANCORA QUI! DIO L'ADORO.
CONTINUA PRESTO.

11/11/13, ore 18:57

Bellissimo :) mi mancavano i tuoi capitolii ahhahahahah comunque spero che pubblicherai altri capitolo belli come li fai solo tu. :) un bacio :)

11/11/13, ore 18:45

Ciao!!
Sentivo già la tua mancanza...mi dispiace un sacco che la tua ff sia conclusa...la amavo e la amo ancora!
Passando alla OS...WOW!!!
è stupenda...quando ho letto "angelo" ho sorriso perché l'ho subito collegato a "You are impossible". Pero' ho pensato: "magari è solo un caso. Magari le piace utilizzare questo nomignolo"
Poi ho letto "Scarlett" e ho sorriso di nuovo,pensando: "ma allora "You are impossible c'entra qualcosa!!"
E poi ho letto lo spazio autrice dove hai scritto che sei affezionata ai personaggi di quella che è stata la tua prima fan fiction,se non mi sbaglio, e le lacrime sono arrivate...
Non so perché,ma quella ff mi ha fatto provare troppe emozioni e vederla finire è stato orribile per me!
Ma resta il fatto che sei qualcosa di spettacolare quando scrivi!
Mi fai emozionare ogni volta,quindi continua a scrivere e ad avvisarmi quando c'è una nuova storia!
Un bacio
Erica xx ;)

11/11/13, ore 18:29

Ciao bellezza!! Eccomi qui a recensire un altro tuo capolavoro!! Allora premetto che sono felice che hai usato i personaggi della ff perché sono jsosbdkskwh fantastici *-* .. il capitolo mi piace tanto.. ci sono due errori di battitura(?) come se ci fosse la correzione automatica, magari se hai tempo cambiali ;) mi piace tanto la 'trama' che hai scelto di raccontare e condivido a pieno il tuo pensiero sul futuro "imminente" dei ragazzi -Harry come anche gli altri-! :) sei bravissima! Grazie per avermi avvisato di aver pubblicato qualcosa di nuovo! Spero che non mi farai stare molto senza poterti recensire perché mi mancheresti! :'( ahah un bacio :*
LotsOfLove

11/11/13, ore 17:12

E dolcissima!! Ci sono di nuovo harry e scar e il piccolo che e dolcissimo. Spero che scriverai ancora :-)