I've tried, seeing the bright side.
di iwashere

11/11/13, ore 19:29

Il Sebastian che hai descritto è quello che io più amo. Quello che se ne frega di tutto perché l'unica cosa di cui gli importa è Thad.
E anche il tuo Thad mi è piaciuto, per una volta è lui a fare lo stronzo a dover rincorrere l'altro e a chiedere scusa.
Tu sei riuscita a dimostrare che non servono 2000 parole per fare una bella OS, quindi tanto di cappello a te.
Alla prossima,
Tiff

11/11/13, ore 16:33

go tati go!
dai che con le drabble si puo tutto!
questa è stupenda (io dopo due ore mezza a leggere non riesco più a scrivere)
è tremendamente da loro
e forse è la thadastian in se ad essere il clichè della giornata
Melipedia

11/11/13, ore 16:28

Ho un kink per la pioggia. E per dichiarazioni sotto la pioggia. E per i Thadastian che si dichiarano sotto la pioggia. Me ne sono appena resa conto, quindi sì, sentiti responsabile.
Non so come hai fatto a ficcare così tanti sentimenti in appena 200 parole, comunque, tanto di cappello. A parte il dispiacere, la rabbia, la delusione e alla fine la riappacificazione e l'ammmore immenso... tu hai proprio centrato il centro della Thadastian: loro due, i litigi e l'urlarsi addosso cose che non pensano. Sono loro, sono proprio loro ed è bello che alla fine non si preoccupino di cedere per primi e mostrarsi deboli, perché fare pace e ritrovarsi è più importante di qualsiasi orgoglio o ragione vera o presunta.
Davvero dolcissima <3
A domani,