I've tried, seeing the bright side.
di iwashere

11/11/13, ore 20:51

Il mio stesso clichèè!!
Ma quanto è bella la pioggia eh, quanto?
La tua storia è bellisssima(si con tre s u.u)
L'ansia quando Sebastian non torna, L'ANSIA!
Complimentoni e alla prossima(che poi è domani XD)
-Dakota

11/11/13, ore 20:28

Aaaw, il cliché della pioggia mi fa sempre capitolare, non c'è nulla da fare! E' stata breve, concisa, ma allo stesso tempo densa, ulteriori parole sarebbero state sprecate. Ed è reale, sono loro in tutto e per tutto, nella loro imperfezione e nel loro amore. Davvero bella!
Alla prossima.

Alch.

11/11/13, ore 20:07

Awwww! Il finale è una ventata di zucchero filato!
Ho stima per chi sceglie le drabble come tipo di shot, perché io non sono mai stata capace di racchiudere tanto in poche parole, ma tu ci sei riuscita alla grande. Hai scelto il momento giusto da descrivere, con i particolari giusti (la pioggia è il tocco di classe) e poi hai scelto un cliché quasi angst, cosa che non ho visto fare da nessun altro, credo! Quindi complimenti per l'originalità!

Nym

11/11/13, ore 19:29

Il Sebastian che hai descritto è quello che io più amo. Quello che se ne frega di tutto perché l'unica cosa di cui gli importa è Thad.
E anche il tuo Thad mi è piaciuto, per una volta è lui a fare lo stronzo a dover rincorrere l'altro e a chiedere scusa.
Tu sei riuscita a dimostrare che non servono 2000 parole per fare una bella OS, quindi tanto di cappello a te.
Alla prossima,
Tiff

11/11/13, ore 16:33

go tati go!
dai che con le drabble si puo tutto!
questa è stupenda (io dopo due ore mezza a leggere non riesco più a scrivere)
è tremendamente da loro
e forse è la thadastian in se ad essere il clichè della giornata
Melipedia

11/11/13, ore 16:28

Ho un kink per la pioggia. E per dichiarazioni sotto la pioggia. E per i Thadastian che si dichiarano sotto la pioggia. Me ne sono appena resa conto, quindi sì, sentiti responsabile.
Non so come hai fatto a ficcare così tanti sentimenti in appena 200 parole, comunque, tanto di cappello. A parte il dispiacere, la rabbia, la delusione e alla fine la riappacificazione e l'ammmore immenso... tu hai proprio centrato il centro della Thadastian: loro due, i litigi e l'urlarsi addosso cose che non pensano. Sono loro, sono proprio loro ed è bello che alla fine non si preoccupino di cedere per primi e mostrarsi deboli, perché fare pace e ritrovarsi è più importante di qualsiasi orgoglio o ragione vera o presunta.
Davvero dolcissima <3
A domani,