I Tre Fratelli
di FireFistAce

13/11/23, ore 14:33

Hai scritto qualcosa di bellissimo e terribile insieme, commovente ma rassicurante.
Anche se in realtà Sabo non è morto, la sua morte si incastra perfettamente in questa storia, non si capisce se sia morto davvero o che Rufy lo veda in una specie di delirio dovuto al fatto che sta morendo.
Mi piace che i tre fratelli siano insieme ora, che abbiano accolto la morte con il sorriso.

29/11/13, ore 14:16

Molto triste come storia mi ha commosso...*si asciuga una lacrimuccia* comunque molto bella
Un saluto...
Principessa Oscura 30

17/11/13, ore 08:16

Non ti perdonerò mai per aver fatto morire Rufy!!! :'(
Comunque la fic è bellissima perchè, dopotutto, anch'io mi odio e amo l'angst o il genere triste/depresso. E' scritta bene e mi piace l'immagine infinitamente triste di Rufy che va verso i suoi fratelli. Mi da anche un senso di pace e di malinconia. Non mi riprenderò mai hai ucciso il mio mito :p

11/11/13, ore 21:46

ciaoooooooo, è una storia fantastica e una di quelle pochissime che mi ha fatto piangere, è davvero molto bella, non ho parole per descriverla è ... è... unica, per fortuna non è successo il nsotro Rufy è ancora vivo, ma secondo me Sabo è ancora vivo.
Comunque vado a leggere le altre tue storie ciao alla prossima recensione, un bacio.
P.s = la metto nelle ricordate e nei preferiti, ciauuuuuu ♥ ♥ ♥ .