Per forza e per amore
di LaPanti

17/11/13, ore 11:33

Oooooooooh. Una quasi GranDaddies!
Che bello. Che strano Sebastian cinquantenne. Molto scorbutico, molto se stesso.
E Beryl incinta! Sono così contenta. E Jean, lo zio più fico del mondo!
Dai Seb, non sei contento di essere un nonno giovane? No, okay.
Bellissima! Un bacione

15/11/13, ore 23:57

Bella, bella, bella, questa Thadstain familly in cucina.
Proprio bella, la Barilla dovrebbe sceglierli come nuova pubblcità, se non fosse così ... ****
E adesso ho fame anch'io, comunque.
E che schifo le zucchine. Hanno ragione gli Smythe, buon per loro che sono magri e possono permettersi di pensarla così.
Mi sono davvero piaciuti tutti e tutto.
Thad all'inizio, che ricorda l'infanzia ... e poi lui con Beryl!
Beryl versione chef con Babbo è bellissima e tenerissima, e poi i pugnetti di Jean Baptiste *.*
E poi arriva Seb.
Meravigliosa, davvero, riscalda il cuore.
Non vedo l'ora di leggere la prossima, cara! Un bacione

Tu la chiami demenziale, io la chiamo una delle mie preferite di questo prompt xD
Idee sempre creative le tue, una cosa semplice come i bigliettini in classe resa particolare cambiando le grafie.
Eh, bell'idea, mi hai fatto sghignazzare xD
Poi fa sempre piacere vedere anche gli altri Warblers ;)

Nym

Thad col pancione ... Ehi, Thad col pancione!
La frase di mean girls! Sul serio? Ti amo.
e poi gli Warblers impiccioni mi hanno stesa, davvero.
La frase sul grande amore promosso l'hai presa dalla tata, vero? Confessa!
e poi Hunter è di Trent. Poraccio, lui non c'entra a niente! L'unico.
e poi il delicato colore di capelli di Jeff (malandrino anche lui!)
io ti adoro sempre di più! E non vedo l'ora di leggere quella di domani! Un bacione

13/11/13, ore 23:21

Oh, Gesù.
Tu sei un fottuto genio, io mi inchino. Ottima l'idea, ottima la scelta dell'assegnazione dei ruoli - che io condivido in pieno - ottimo il modo in cui è stata trattata tutta la vicenda e ottima anche nello stile che hai adoperato. Boh, io sono una patita di GoT e amo Dany e Drogo insieme, quindi puoi tranquillamente immaginare quanto io adori questo capitolo *___* Oltretutto, Thad in versione Khal mi creerà non pochi scompensi cardiaci e ormonali perché... insomma, io adesso me lo sto immaginando a cavallo, che parla in Dothraki, con la pelle scura e i tatuaggi e i capelli scuri e i muscoli e- ossignore.
Davvero un ottimo lavoro, non c'è che dire.
A domani,

13/11/13, ore 22:32

Io sono fan sfagatata di GOT *O*
Mi hai stupito usando Thad come Khal e Seb come Dany, è una scelta inaspettata dato che di solito il cattivo della situazione è sempre Sebastian.
Beh, che dire, è stato come rivivere quelle scene proprio come nel libro, solo con i nostri due pulcini al loro posto. Vedo che te la cavi bene anche con il rosso, complimentissimi!

13/11/13, ore 22:25

Dunque. Sembra proprio una smut, e giá.
Curioso.
Drogo ;-; Spero che tu non prospetti la stessa fine anche al mio Thad!
Uhm, Sebastian in questo ruolo, ti dirò, mi è piaciuto: è diverso!
E le scene ... Wow!
Credo che non imbarazzerò ulteriormente e la chiuderò qui.
Mi piaciuta tantissimo! Un bacio

13/11/13, ore 22:20

dunque ....
Il mio capitolo preferito è stato Disneyland (Jean Baptiste!)
Adoro Philippe!
Il capitolo che, se devo essere sincera, mi ha messo intristito, ma mi è piaciuto molto è Notre Dame.
Davvero bellissima, il giusto equilibrio tra triste e comico! Ora vado a recensire quella di oggi!

13/11/13, ore 22:08

Aaaaaaah!
Bene, bene, bene ... cosa abbiamo qui?
Eh beh.
Pare prorpio una smut.
E sì.
Una smut coi controfiocchi, niente da dire.
Ma loro due. Proprio loro due! Signore, chebello! Quanto li amo! Quanto ti amo!!!!!
Vedere Sebastian sottomesso e spaventato (beh, era la sua prima volta!) è stato strano. Sai penso sia per questo che la gente è dubbiosa, è piuttosto OOC.
Però mi è piaciutissima! E sono daccordo con la spiegazione che hai dato dei personaggi.
Che dire se non: Bravo!
Ti adoro e non vedo l'ora di leggere quella di domani! Un bacio

12/11/13, ore 23:00

AMOAMOAMOAMOAMOAMO.
Non hai idea di quello che hai scritto, è bellissima ed io me ne sono totalmente innamorata *____*
L'idea di queste scenette a sé stati è geniale, anche se poi sono collegate tutte dalla luna di miele dei due neosposini <3
Grazie per aver chiarito il punto su Sebastian che avrebbe voluto sposarsi a Notre-Dame: io non ci avevo pensato, ma adesso che me lo hai fatto notare, il mio amore per questa shot e per il tuo Sebastian è schizzato alle stelle. La mia preferita credo sia... no, non lo so, il pezzo di Montmarte è dolcissimo e romanticissimo, così come il loro risveglio e la scelta del regalo a Disneyland, davvero carinissima, la parte al Louvre mi ha anche strappato un sorriso adorante e divertito <3
Non vedo l'ora di leggere le prossime, a questo punto!
Un bacio,

12/11/13, ore 20:47

Parigina la chiave del ... Cuuuuuuuoooooor! Ullallà!
Io ho visto troppe volte Anastasia, è lampante. Devo dire che le mie preferite sono state Notre Dame, Montmartre e Disneyland. Essì!
Notre Dame è stato il tocco giusto di tristezza per rendere questo capitolo adorabile!
E Disneyland mi ha steso d'amore :)
voglio anch'io un ritratto dei Thadastian! E voglio conoscere Philippe!
Che dire, ciccia, stupenda come sempre!
Ci vediamo domani! Bacioni

P.S. Quand'è che il Ratzinger comincerà a salire? :P

12/11/13, ore 19:45

umm perchè non ricordo di jean baptiste? eppure sono sicura di averle lette tutte le week dell'ultima volta (devo andare a a controllare)
il pezzo di notredame mi ha fatto scappare una lacrimuccia, è la stessa fottuta cosa che mi chiedo sempre pure io
complimenti,, mi è piaciuta tanttissimo
Melipedia

11/11/13, ore 20:55

Ahahahahaha davvero simpatica questa shot! Diversa dal solito tipo di cliché ma perfettamente Thadastian. Effettivamente Sebastian ha un po' la parte del bello ed impossibile, sopratutto per un Thad alle volte così impacciato e introverso.
La scena ad anni di distanza ha un che di quotidiano che mette davvero di buonumore. L'ho apprezzata tantissimo **

Alch

11/11/13, ore 20:16

Ho trovato questa shot per puro caso e l'ho adorata dalla prima all'ultima parola.
E' carinissima, adorabile e geniale. Sebastian è un sacco bello e un sacco e impossibile e la canzone ci sta tutta, così come la sua impossibilità a comprenderla (per amor del cielo) xD
Una cosa sola...

"Gnegnò! Gnegnò gniggnignè! Gno-"

Sebastian canta come me quando non so le parole delle canzoni, solo che nel mio caso esce qualcosa tipo "Bisebusesu besusesu", mentre lui riesce ad essere figo anche cantando "Gnegnò gnegnò", è incredibile xD
E' davvero carinissima e a questo punto, non vedo l'ora di leggere le prossime :3
A domani,

Robs.

(P.S. Mi sono permessa di inserire questa shot nella lista di quelle postate per la week, nel gruppo "Thadastian Week" su Facebook - se la cosa ti disturba, magari fammelo sapere, così la tolgo <3 )

11/11/13, ore 19:54

Ma è splendida!  AHAHA! XD
Mi hai stupito, davvero! In alcune shot mi è capittato di leggere citazioni di canzoni italiane dove l'autrice ignora completamente il fatto che sono appunto italiane ed è improbabile che i ragazzi della Dalton le capiscano o anche solo che le conoscano. Tu invece hai sfruttato l'elemento della lingua, precisando che Harwood è un patito di musica Italiana e che Sebastian giustamente non ha idea di chi sia Gianna Nannini! XD Questo è molto accurato, ma soprattutto mi hai fatta ridacchiare per tutta shot, molto leggera e simpatica.

"Non ti azzardare, Sebastian!" urla il moro "Non osare! Perchè tu impossibile sei, ma di carattere!" sbotta.

Finale perfetto.
Complimenti xD