Cioccorane
di Aireen

26/12/13, ore 00:29

Ehi, ciao!
Ma mi lasci così?? Ho iniziato stasera a leggere la tua storia e l'ho trovata molto interessante. A parte qualche errore qua e là Scorpius mi ha conqiustata, nella parte del ragazzo dolce. Anche la sua litigata con Al secondo me l'hai gestita bene, per non parlare dei suoi momenti di tenerezza con Rose, complimenti!
A quanto pare Hagrid è il confidente tipico di chi sta cercando di nascondere qualcosa, speriamo che non lo spifferi a nessuno in un momento di ubriachezza, magari per un uovo di drago! XD A meno che la confidente non sia Rose (già Dominique credo potrebbe creare dei problemi, non sono così sicura manterrebbe il segreto).
A presto (spero)! :-)

22/11/13, ore 17:32

Mi piace , mi piace , mi stra piace ! Seriamente , scrivi in maniera scorrevole e non trovo per niente difficile leggere i periodi , senza contare che sono anche ben scritti . La storia è intrigante e mi piace il fatto che hai attribuito un po' di carattere anche alla povera Rose , che tante volte sembra nelle ff un carciofo . Bhè che dire ? Bandiera verde !

13/11/13, ore 09:17

Questa storia mi ha rapita giá dal prologo. Sentiti complimenti, davvero! É raro trovare ff scritte cosí bene, negli ultimi tempi; lo é ancora di piú trovarne con personaggi cosí ben approfonditi psicologicamente e delineati con molta cura. Si vede che é una storia curata. Aggiorna presto, Ramosa

12/11/13, ore 19:16

Ciao, questa storia mi piace molto, ottima la grammatica, la descrizione dei personaggi e delle vicende.. Spero che l'aggiornerai presto e che non rimanga incompleta... Un bacio e a presto :*
p.s. Quando aggiornerai di nuovo? Sono molto ansiosa di leggere il segiuto ;)

12/11/13, ore 16:02

Mi piace molto questa storia!
I personaggi sono descritti, dal punto di vista caratteriale, davvero bene. In questo modo capisco molto meglio il perchè delle loro azioni! In più mi fai ridere un sacco con le scene dei litigi o delle brutte figure di Rose, sopratutto perchè le somiglio :D
Spero che con questa "nuova edizione" della storia tu possa continuare con più tranquillità.
A presto! :)

11/11/13, ore 19:27

Ciao!! =)
La tua storia mi piace, è ben scritta, senza errori grammaticali e con un linguaggio scorrevole. Inoltre adoro il modo in cui hai definito i personaggi! Aggiungo che provo una certa simpatia per Dominique xD
E poi... Beh, la figura di Rose con Scorpius è troppo simpatica!! =)
Continua, perchè sei brava a scrivere!!
Micol