Double Trouble
di Mo_

03/07/14, ore 23:46

Ciaao!
Questa è la prima ff sui 5sos che leggo nonostante sia loro fan da tantissimo tempo!
Ho iniziato a leggerla oggi pomeriggio e sono appena arrivata a quest'ultimo capitolo che hai pubblicato.
La adoro e non vedo l'ora di sapere come continuerà.
Complimenti davvero bellissima.

30/03/14, ore 20:25

Comincio con il dire che se sono iscritta su efp é per poter recensire questa storia.
L'ho trovata per caso, cercando su google immagini idee per fare un banner per la mia storia, e mi sono ritrovata ad amarla anche se non sono ancora arrivata all'ultimo capitolo che hai pubblicato. Sarà che amo i capelli colorati, gli adolescenti problematici e quei quattro, ma questa storia mi ha preso sul serio.
Mi farò sentire presto, vorrei lasciarti un commento con ciò che penso di ogni capitolo e spero tu mi risponderai :))
Sei fantastica e Kat é fantastica, ciao ciao
Iwishiwasaounkrocker :*

21/02/14, ore 13:08

Ciao bella! La tua storia mi sta piacendo molto! Passeresti dal mio primo lavoro e magari mi lasci una recensione? Devo capire cosa migliorare, un abbraccio :*

02/12/13, ore 17:17

Ciao. E' da tanto che non scrivo una recensione positiva, perché, sinceramente, ho letto solo spazzatura negli ultimi tempi, ma adesso che ho finito di leggere il tuo capitolo... Cavolo, scrivi benissimo. La parte narrata da Kat è la mia preferita. "Se solo potesse parlare si ribellerebbe. O sarebbe il mio migliore amico." questa parte mi ha fatto morire, ma da dove tiri fuori queste frasi? Sono bellissime. L'unica cosa che mi è piaciuta meno di tutte le altre, è il tuo uso copioso di parolacce: a tutti capita di dire parolacce, ma almeno risparmiamole nelle storie! Comunque, ho aggiunto la tua storia alle seguite, la amo. Detto questo, vado. Ciao e alla prossima.

01/12/13, ore 21:54

Yeah è la prima FF sui 5 Seconds Of Summer che leggo e direi che non potevo iniziare con una storia migliore di questa. Mi piace perchè è originale, non le solite noiosissime FF su ragaze bellissime che si sentono brutte o le sfigate che 'casualmente' si trovano a limonare con i figoni della scuola.
Io pure vorrei i capelli di Kat, ma passiamo alle cose serie: il capitolo è lungo (santifichiamoti subito), scritto bene e non diventa noioso, anzi è molto coinvolgente (:
Baci x x x
Alice In Wonderbook

25/11/13, ore 22:05

Without love sicuramente.
wow, cioè, è fantastica questa FF, certo, i capitoli sono ancora 2, ma sicuramente prenderà una piega fantastica.
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire l'incontro tra Kat e gli ltri.
Mi piace il suo carattere, quello di Andy e quello si Ash. Semplicemente perfetti.
Ci vediamo baby.
Kikka XOXO

12/11/13, ore 21:01

Benvenuta in Australia si, Kat. E che benvenuto!
Sei riuscita ad incuriosirmi, il titolo mi ispirava nonostante la descrizione non fosse granchè ed ora sono qui super contenta di aver seguito l'istinto.
Io amo le ragazze con i capelli colorati :3
Continua così che aspetto il continuo.
Intanto subito nelle preferite.

12/11/13, ore 20:12

Ciao :)
Sono appena approdata in questa sezione (non ero a consocenza della sua esistenza) e sono più che contenta di aver iniziato con questa storia, perchè è appena cominciata e già so che mi prenderà. è il genere di stoia che mi piace e tu scrivi molto bene.
Complimenti :)
Quindi attendo con ansia il prossimo capitolo e nel frattempo vado a leggere la tua altra storia, che sembra molto interessante.
tanti saluti, Susan.