Time is running out
di Illucesco

21/11/16, ore 19:08

Ma che cosa è successo? Che cosa avrà mai fatto Derek di così terribile per essere odiato in modo simile da Stiles? Forse stavano insieme e lui lo ha lasciato senza nessuna spiegazione, andandosene da Beacon Hills?
Qualcosa deve aver pur fatto per rendere Stiles così malvagio.
Devo ammettere che, comunque, questo Stiles così oscuro mi piace molto, veramente molto.
Tess

19/12/13, ore 23:31

ODDIO!! *^* ma..ma... hai ragionissimo! fra loro c'è qualcosa di oscuro e sensuale! e si...mi sono fiondata a cercare la tua Sterer xD
è bellissima e rende l'idea del loro assurdo legame *^*
si, ok... mi dispiace per Derek, io vivo per lo sterek! *^*
baciii

11/11/13, ore 22:28

Questa storia è magnifica ... ho trovato fantastico questo Stiles oscuro completamente corrotto da Peter e il povero Derek completamente sconvolto!! Complimenti!! =)

11/11/13, ore 18:32

O SANTISSIMA GAGA, che per chiarire è la mia espressione di sorpresa, aaah ho letto tutta la ff così *^*, ok, allora lo ammetto io AMO, VENERO la Sterek *^*, ma WOW la Sterer semplicemente l'ADORO *^*, non posso farci niente, specie dopo la 3x02 e la 3x aaah non ricordo il numero della puntata, ma è quella dove Stiles aiuta Peter *^*, comunque, mamma mia in questa ff entrambi oscuri e così sexy, devi contare che ci sono 16, ma io ne sento 26 *^*, e Derek o povero Derek ritornato per Stiles, ma lo trova completamente nuovo e aimè mi pare anche sposato, o comunque fidanzato con Peter *^*, no seriamente mi stò sciogliendo, ti prego scrivi una long Sterer, io già ti venero *^*, comunque, mi dispiace per Derek, ma l'abbraccio tra Peter e Stiles alla fine è favoloso *^*, detto questo, GRAZIE tantissimo per questa STUPENDA storia e complimenti te li meriti tutti ♥