«La verità e che io non voglio che tu te ne vada dalla mia mente.»
di I_Can

30/01/14, ore 00:45

Come detto nell'altra recensione, grammatica praticamente assente. Rileggi i testi prima di postarli.
Poi i dialoghi mai in grassetto, ci sono già le virgole di apertura e chiusura che indicano che quello è ciò che dice il protagonista.

Ultima cosa e poi la smetto perché anche gli altri capitolo sono illeggibili.
Le tue protagoniste hanno 17 e 16 anni.
Se avessi letto il regolamento di efp, c'è scritto espressamente che sono vietate storie dove maggiorenni abbordano minorenni (meno di 17/18 anni).
Tyler e Dylan hanno la bellezza di più di 22 anni.
E con questo ho concluso.

29/01/14, ore 23:40

Sarò schietta. Ti prego, ti scongiuro, prima di pubblicare capitoli del genere rileggili almeno tre volte perché qui c'è un vero disastro grammaticale nonché una marea di salti temporali nei verbi da far invidia a qualsiasi macchina del tempo.

Seconda cosa. Ti attacchi troppo a dettagli davvero inutili, come il colore del vestito e tutta la preparazione prima di uscire.
E' il tuo stile ok, ma gli stili di scrittura sono anche fatti per evolversi e il tuo ne hai davvero bisogno.

17/11/13, ore 22:19

Ciao, non ho letto ancora la tua storia, ma volevo dirti che sei nella sezione sbagliata. Tyler e Dylan sono attori, dovresti postare nella categoria attori, non teen wolf.

17/11/13, ore 18:22

Aaaaallora ciao :33
Ho letto tutti e tre i capitoli. Adoro Dylan quindi non vedo l'ora che si metta insieme con Ilaria u.u
La storia mi piace, prende forma man mano, solo una cosa vorrei sottolineare.. Attenta agli errori di distrazioni!
Sono piccole cose, ma a volte sono le piccole cose a rendere bella una storia!
Detto ciò, beh che dire.. Ci vediamo al prossimo capitolo ;)