UN ALTRO MONDO
di numb91

14/05/08, ore 03:33

uhm che dire il primo chappy non mi è piaciuto molto, e poi mi ero collegato da un altro pc e non potevo recensire, ma questo secondo capitolo mi intriga... quindi mettine altri ^^ visto che per ora la storia sta venendo su bene...

11/05/08, ore 18:02

Non mi è piaciuto tanto questo cap,non so...forse meno particolare del primo,non so...poi una nota negativa è il comportamento di Rei,troppo spontaneo,la sua caratteristica è quello di riuscire a tenersi tutto dentro anche nelle situazioni più critiche,quella reazione per Shinji è troppo "fuori personaggio".
Va be',spero nel prossimo cap.

10/05/08, ore 22:27

ciao, la storia promette bene. Il primo consiglio che mi sento di darti è aumenta la grandezza del carattere, rende più facile la lettura. Non commettere l'errore di molti autori/ci di scrivere in piccolo per mascherare eventuali errori di sintassi. Altro consiglio aumenta gli spazi nella pagina il monoblocco è davvero difficoltoso da leggere. Come prima fanfic ti sei buttata in un argomento estremamente complesso quale l'universo di Evangelion. Cerca per quanto ti sia possibile, essendo personaggi difficili da gestire di rimanere dentro il carattere dei personaggi. E' una operazione difficile specialmente nel fandom di Evangelion. Come altri ti hanno fatto notare non essere affrettata nelle situazioni conducici per mano nella tua storia, ma con calma... è una What if per cui le descrizioni diventano parte indispensabile per aiutarci a comprendere meglio. ciao a presto.

10/05/08, ore 18:34

Povero Shinji!ma non gliene va bene una che sia una....e adesso che gli succede?secondo me quello è un angelo che ha attecchito nella parte peggiore di Shinji!almeno credo....ma cmq aspetto la spiegazione dell'autore,così non dirò troppe cavolate...al prossimo chappy!anto

10/05/08, ore 14:06

Bhè, che dire...l'idea ci sta tutta, forse come dice flavio devi cercare di aumentare le parti descrittive, ma non preoccuparti troppo di questo, col tempo viene da solo (all'inzio però dovrai "impegnartici" :D). Tu intanto aggiorna prima che poi. Mi raccomando, non la lasciare a metà! Auguri per la tua fan!

28/04/08, ore 20:18

ciau!!hahahaha sono arrivata anche qui!mwhahahahah!Coooomunque sono tua sorella quindi mi tocca recensire^^ XD no scherzo è carina^^Mi rivolgo a voi lettori!!Se leggete dovete anche recensire la ficci del mio Nii-san chiaro!!!!!è.é kiss8 Nee-chan

24/04/08, ore 20:43

Uno Shinji assetato di sangue... idea alquanto interessante,continua presto. Ps. Vai con più calma con le descrizioni dell'ambiente,delle situazioni,dei dialoghi e dei sentimenti dei personaggi,così farai immedesimare maggiormente il lettore nella storia.

24/04/08, ore 18:25

Ciao!mi piace la tua storia(anke se ho notato alcuni errori grammaticali....)e mi piacerebbe vedere cm la svilupperai!spero di poter leggere presto il prossimo chappy!ciao,anto.