Fiori di Pesco
di Kokky

04/01/11, ore 17:39

La cosa che ho preferito in assoluto è stata l'assurdità della morte di Harry. XDDDD Non che io lo odi o cose del genere, ma in effetti una morte random e stupida di questo genere mi sembra l'unica possibile per lui, visto che nemmeno Voldemort è riuscito a farlo fuori XD anyway, per quanto io sia per la RonHerm, ho apprezzato la Hermione di questa fic. E me la sono immaginata mentre diceva con tono saccente quell' "Affatto." XD

14/03/09, ore 15:03

Eccomi qui con la mia recensione... Contenta, vero? XD Questa one-shot è molto particolare, con un pairing che non ho "studiato" quasi mai, ma comunque interessante. E' scritta molto bene: c'è punteggiatura, c'è una trama di base con un inizio ed una fine precisi, sfumature perfette per spiegare i sentimenti di Hermione, i colori sufficienti a dare il giusto spessore alla trama, con l'utilizzo anche di una canzone molto bella. Il dialogo iniziale, seppur brevissimo, è molto carino e ben strutturato. Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto i pensieri di Hermione, facendo trasparire dalle semplici parole quello che aveva dentro. E' una ff molto bella, brava! ^^ Laura

29/04/08, ore 16:21

carina, un po' strana ma carina XD

24/04/08, ore 11:47

Tu sei una matta! ù_ù
Secondo me ti sottovaluti troppo bellezza, questa flash è divina. Questa Auror con centric Hermione è fantastica ed altamente IC. Mi hai descritto quest'amore dannatamente affascinante, con parole semplici ed atmosfere altamente innocenti. Hermione cresce durante la fanfic, eppure la sua maturità è parte di lei sin da piccola. Vuole bene a Ginny, e forse proprio per questo non ha il coraggio di dichiararsi. Per non rovinare due amicizie così importanti... E' triste la sua decisione, ma non possiamo biasimarla. Rimanere in disparte talvolta è anche un grande gesto d'amore.
La sequenza finale è la parte più bella e drammatica della flash, ed ovviamente mi rimarrà nel cuore.** La lenta consapevolezza di Hermione davanti quel tremendo scherzo del Destino, è una pugnalata per il mio cuore febbriciante. Mi sono sciolta come una fontana. ç__ç Credo di aver perso il controllo quando ho letto il paragone con i fiori di pesco. Una genialata malefica. XD
Insomma, sei un talento in erba tesoro! E sì, ogni tanto il tuo orgoglio deve gonfiarsi come un palloncino...d'altronde guarda cosa hai postato! Ti adoro! (LLLL)

24/04/08, ore 11:42

Oh. Molto bella. Triste sì, ma mi è piaciuta veramente tanto. La Musa che ti ha ispirato ha fatto un ottimo lavoro, tu hai messo il talento.