Se lasci che sia così
di Ella Black

16/06/16, ore 12:18

Il lato gentile di Jane è uscito! Io sono convinta che sotto sotto un lato buono anche lei ce l'ha :)
Questa storia mi è piaciuta molto anche se un po' mi dispiace per Renesmee, non le aspetta un futuro positivo :(
Bye AliceMiao

15/11/13, ore 18:58

Non vedo l' ora di leggerevil prossimo capitolo!!! Chissà se jane diventa meno stronza con la piccola reneesme... ho letto una recensione in cui ci si chiedeva se magari lei si mette contro aro....mi pare molto buona!!! Mi sto immaginando la reazione dei genitori, sembra davvero esilarante! quindi avrai molto materiale su cui scrivere! Buona stesura, baci!

12/11/13, ore 12:53

E se per caso jane fosse presa da un attacco di buonismo e decidesse di andare contro aro e proteggere reneesme?forse solo nei nostri sogni..... o forse no.
Immagino ora che lo sapranno bella ed edward andranno su tutte le furie, speriamo che non se la prendano con gli altri, anche perche'senza scudo non potevano fare molto.
Il primo capitolo mi piace tanto, ci sentiamo al prossimo.baci baci.

11/11/13, ore 20:58

Il capitolo è bellissimo! Rose sbraita come sempre e Jane e più acida e malefica che mai ma chissà se si addolcirà stando insieme a Renesmee, lei è sempre così dolce <3
Aro non fare casini come al tuo solito! Non può uccidere un tesorino come lei!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Volterra arrivo!
Baci <3

P.s = Il marito di Esme si scrive correttamente Carlisle <3

11/11/13, ore 20:22

Ciao :)
Ho letto la storia ed è molto bella :D
Jane che prova pena? Ma dai?!? 0.0
Cmq sono ansiosa si vedere come andrà avanti soprattutto come reagiranno Bella ed Edward e se Aro riuscirà a portare via Alice, Bella ed Edward.
Aggiorna presto C.b ♥