One Day.
di honeyhegay

16/07/14, ore 06:57

Mi piace molto la tua storia! Ma l'unica cosa non fare piu storie sui Lerry a certe da fastidio (come a me) ma io sono qui per recensire: l'ortografia, la trama e la grammatica , che sono eccezionali

03/01/14, ore 23:59

Io credo in Larry. Credo in loro. Quando guardo i video penso:" Cavolo è così ovvio. Perchè certe persone non lo vedono." Però poi mi fermo a pensare e capisco che molti non lo vedono perchè non vogliono e questa è la cosa che mi fa più paura. Ho paura che non faranno mai coming out per tutti gli omofobi al mondo. Però io non perdo la speranza e leggendo questo ne ho acquistata ancora un pò. Speriamo bene! :) Non vedo l'ora che facciano coming out. Se lo meritano. Si meritano tutta la felicità, il bene e il sostegno di questo mondo!

27/12/13, ore 13:36

Oddio che bello, io sto solo aspettando quel fottutissimo giorno**

09/12/13, ore 17:38

mi fai fatto sperare davvero....
ma magari succedesse, sarebbe tipo un sogno. *-*

20/11/13, ore 15:57

Ciao :)
In questi giorni sto esplorando il fandom Larry e avevo voglia di provare a leggere una storia su un loro eventuale coming out, perciò ho aperto questa fanfiction.

Ad essere sincera, la presentazione della fanfiction non mi ha incuriosito più di tanto perché ci sono alcune cose che mi suonano male. Per esempio, squarciagola si scrive tutto attaccato, perché nessuno le aveva credute dovrebbe essere perché nessuno aveva creduto loro e Ragazze che anche se non potremmo vedere staranno piangendo dovrebbe essere qualcosa come Ragazze che, anche se non potremo vederle, staranno piangendo.
Queste correzioni naturalmente valgono anche per le stesse frasi all’interno della fanfiction.

Hai dimenticato di inserire l’avvertimento drabble: è importante che gli avvertimenti, le note, i generi e le categorie siano indicati correttamente, perché altrimenti i lettori potrebbero rimanere delusi. Io per esempio volevo leggere una one-shot bella corposa, e invece mi sono ritrovata davanti una drabble. Con questo non voglio assolutamente dire che la fanfiction non mi è piaciuta, anzi, però penso sia importante inserire tutti gli avvertimenti del caso.

PC si scrive tutto maiuscolo perché è una sigla.

Dashboard, senza s finale, perché è singolare.

Altre staranno sedute nell’angolo più bugno della loro camera.
Buio, non bugno.

I titoli delle canzoni vanno messi in corsivo, o al massimo tra virgolette.

Coming out si scrive senza trattino in mezzo.

Adesso ti spiego il motivo della recensione neutra.
Sono stata in dubbio per un po’ sul colore della bandierina. Ero indecisa perché tutto sommato la fanfiction, nonostante la sua brevità, mi è piaciuta, e anzi ho trovato la scelta di mantenerla così corta molto azzeccata. Però ci sono troppi errori. Mi spiego meglio: in genere avrei lasciato correre, senza penalizzarti per quei due o tre errorini che hai commesso, ma il problema è che in una fanfiction così corta gli errori, anche se pochi e non gravi, si notano subito.
In più, se io trovo certi errori in una drabble di circa novanta parole, penso automaticamente che non l’hai riletta nemmeno una volta. Non sto insinuando che tu effettivamente non l’abbia riletta, dico però che trovare una percentuale così alta di errori in una fanfiction di novanta parole è abbastanza grave, specialmente considerando che in generale scrivi bene.

Ripeto che la fanfiction nel complesso mi è piaciuta, però ti consiglio di prestare sempre molta attenzione quando scrivi e rileggi, così da non lasciarti sfuggire certe sviste.
(Recensione modificata il 20/11/2013 - 04:00 pm)

20/11/13, ore 11:39

È veramente bella.
Spero vivamente che un giorno tutto questo possa realizzarsi, per la loro felicità.
Solo che per il momento sono costretti ad essere un segreto.
Anche se ho letto solo questa drabble, intuisco che scrivi molto bene, e appena posso cerco di passare a leggere qualche tua fanfiction.

11/11/13, ore 22:41

Io amo le Larry quindi hai tutta la mia approvazione e in più scrivi molto bene
Come vedi ho ricambiato xD un bacione
JaymeR

11/11/13, ore 21:31

ciao, eccomi qui!
inizio dicendoti che non sono una larry shipper e nemmeno mi interessa la sessualità di Harry o Louis (sinceramente mi basta che cantino, che poi si scopino tra loro non sono affari miei), però come idea di caos e felicità insieme mi piace.
Anche in poche righe sei riuscita a descrivere un secondo di vita che contiene tanto, però.
Brava quindi!
Se ti va, sul mio profilo trovi anche una os sui ragazzi -su Zayn in particolare -, quindi se fossi interessata dimmi pure che ne pensi!
A presto, spero.
Hold on.
Ronnie.

11/11/13, ore 21:18

bello, da larry shipper mi sono venuti i brividi a pensarci!
però la prossima volta scrivi qualcosa di più lungo, questo più che una one-shoot è un messaggio...sembri davvero brava a scrivere, sono sicura che puoi scrivere bene!
baci :)

11/11/13, ore 21:11

Just a big shout out for this. Love it. <3

11/11/13, ore 20:48

Questa storia è bellissima, e parlo da non Larry Shipper, di sicuro continueró a leggere questa storia perchè come inizio mi piace, baci @OneDsmiles__

11/11/13, ore 20:22

Ehilà, sono @herondalescharm di twitter,
l'idea mi piace, ed è una storia adatta a me, dato che amo i What If! Sicuramente continuerò a leggere :)

-Terry

11/11/13, ore 19:46

Molto bella, corta, ma bella (Non ha senso, lo so! hahahah) !
Ma parla dei Larry? E poi tumblr.... E la mia dashboard è sempre morta!
La smetto, ok! Non ci sono errori perciò complimenti!
Alla prossima
@dreamfabulous