Come l'ultima volta.
di AskMeToBelieve

31/01/14, ore 22:54

Ciao :)
ho appena iniziato a leggere questa tua storia e mi piace moltissimo!!! Il tuo modo di scrivere è molto come dire... Sviluppato, dinamico... Insomma molto "giusto" (spero di averti reso il concetto).
ho letto tutti e sei i capitoli, ma ho letto il prologo all'ultimo (non chiedermi perchè) e devo ammette che non  l'ho capito bene... Non ti sto criticando, anzi vorrei che me lo spiegassi quando avrai tempo.

28/11/13, ore 15:54

Ciaooo Aleeeex :3
Non ho parole. Niente. Nemmeno una. Ho perso anche la lingua (?) lol hahaha non sto bene con la testa. Ok? Ok. Ok, dopo questo mi sclero potrei quasi quasi anche commemtarti la storia... Giusto? Giusto... Ahahha
Ooook, mi piace troppissimo. Poi sono io quella che scrive bene!? Ce ma ti rendi conto? È troppo bello. Mi piace davvero troppo. Per non parlare del modo in cui scrivi... Come ti esprimi... Minghia oh. Ce boh... Non so manco come spiegarlo T.T

Vabbeeee.. Hai capito il concetto, no? Perché se non era così t'attacav o tram! :')

Un bacio, ti voglio bene.

Mika .xx
Ps: aggiorna presto altrimenti veng loc e t rong nu muorz ngap! (?) <3

28/11/13, ore 11:41

Wow......non avevo mai letto niente di così bello,emozionante ed interessante....ed io sono una ragazza che legge molto. Sei davvero brava,complimenti. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Brava davvero! Sai,potresti farci un libro e ti assicuro che lo comprerei. Magari potessi avere almeno la metà della tua bravura.... complimenti ancora :)

15/11/13, ore 07:58

Weeeeee, ma che meraviglioso prologo! Forse un po', come dire....prolisso? Hahaha! Comunque é davvero bello e ben fatto, che anche se può sembrare, non significa la stessa cosa. Mi piace il tuo modo di scrivere, anche se vorrei leggere di più, che solo questo stupendo, ma sofferto inizio. Certo che sei passata dall'estasi dell'amore perfetto alla disperazione più cupa. Ma se questo é solo il principio, mi aspetto una storia che abbia veramente i connotati di un rimanzo... Hai fatto la tua entrata in scena con il botto (?!) Complimenti, davvero. Mi sei piaciuta! Un bacio. Mery ^_^ <3

12/11/13, ore 20:49

Alex oddio è bellissima! Mi hai fatto piangere, cattiva! No scherzo ahaahah comunque è bellissima davvero! Spero che continuerai presto! Love you ❤️
Sono miri,lol

11/11/13, ore 21:54

Oh God. Mia cara Alex, ti sei superata questa volta. Ha tutte le premesse per diventare una grande storia, e te lo auguro per davvero. Solo noi sappiamo cosa abbiamo dovuto fare per pubblicarla :'), ma alla fine ce l'abbiamo fatta, questo è l'importante. Sai già cosa penso, hai una gran bella inventiva e conoscendo i tuoi progetti credo che puoi arrivare in alto, basta solo aspettare e i risultati arriveranno ^_^  Sarò sempre la tua prima fan, non scordarlo. u.u Al prossimo capitolo <3
-Ste