With a tender, passionate, yet cowardly kiss.
di Jules Lawliet

28/12/15, ore 03:18

No. Fermi fermi fermi. Sono le tre del mattino ed io, dopo aver finito per giunta Book Of Circus ed essere scoppiata in lacrime, sto da una manciata di minuti a sussurrare come una cretina. Lo. Li. Ta.
Non ho altro da dire. Scherzo. Facciamo i seri. Scrittura scorrevole, bella trama, intensa ma anche comica e leggera in certi tratti, nessun errore, i personaggi li trovo abbastanza OC (sopratutto Ciel data la sua mania per gli schiaffi). Una meraviglia insomma. Devo dire che ce ne sono di poche che riescono a rendere una storia così scorrevole. Anyway è stato un piacere leggere la tua storia e ora io e la mia brutta recensione delle tre del mattino ce ne andiamo

06/05/14, ore 15:38

L'avevo gia' letta (e riletta non so quante volte ahahaha). Non mi stanchero' di ripetermi. Sei eccezionale. Scrivi veramente, TROPPO, bene! Tutto cosi' nei minimi dettagli (u///u) e.. Mi ha fatto ridere la parte finale. Cioe'.. Ma puovero Sebastian! Pero'.. Lo sa', deve. Che Ciel e' egoista. Doveva aspettarselo, pero' mi spiace lo stesso ( e mentre lo scrivo rido ahahaha).
Mi rileggero' il prossimo.. Moi Lolita. (mi e' venuta in mente la canzone xD non so se la conosci).
Chizu

13/02/14, ore 20:10

Be', che dire, forse non dovrei leggere di certe cose *coff coff* Ma, diamine, amo questa coppia, e la amo ancora di più dopo essermi spoilerata tutta la seconda serie. Sì, lo so, sono più peccatrice di Ciel in questo momento, ma... Ehi! Per ora ho visto solo l'anime e la fine mi ha lasciato SCONVOLTA! D: No, cioè, perché avevo letto che ci sarebbe stata una terza serie, allora mi aspettavo un "E vissero tutti felici e contenti perché Sebastian è figo", e invece... Ta-da-da-daaaaan! D: Ho passato tutta la serata a piangere con mia madre che mi prendeva per il cu*o, minacciandomi di mettere il video di me in lacrime su youtube. A volte rimpiango che i miei non abbiano fatto la fine dei genitori di Ciel.
Coooomunque, passiamo alla recensione vera e propria. Che dire, sono una pervertita, per questo, appena approdata su questo fandom, ho cercato rating rosso con protagonisti queste due A-DO-RA-BI-LI teste di caz*o, che mi hanno fatto piangere così tanto che temo di essere stata la causa delle alluvioni qui in Italia :3 Stupido Angst, prima o poi mi ucciderà è.è Ho trovato lo stile narrativo molto scorrevole, sei brava, che dire, ma non risulti nemmeno volgare (è un complimento questo, o no? Non lo chiedere a me, sono di parte, in quanto yaoista seriale v.v), e ti trovo anche verosimile. Come dico sempre io: "Se li vuoi proprio far scopare, fallo con classe" v.v In particolare mi è piaciuto il pezzo in cui Sebastian si rendeva conto che lo avrebbero denunciato per aver molestato un bambino, è una situazione che potrebbe perfettamente accadere. Menomale che non viviamo nell'ottocento e quindi ci sono taaaaaaaaaaaanti yaoi :3 Che poi, credo che la parola Lolita mi girerà per la testa per un po'.
Lolita.
Lo-li-ta.
L-o-l-i-t-a.
LOLITA.
Per l'amor del cielo, fatemi smettere D: *la portano via*
Scleri a parte, davvero, sei brava, se scrivi ancora su di loro avvisami, che trovare delle buone scrittrici come te (pervertite, ma soft v.v) non è che sia proprio una cosa che capita tutti i giorni ;)

Sabine

02/01/14, ore 00:20

Cavolo complimentoni davvero! Mi raccomando, se continuerai a scrivere così avrai una lettrice assidua :D
Lo. Li. Ta.
Aw yeah confermo u.u xD ancora complimenti!

22/12/13, ore 16:44

molto bella e anche carino il fatto che Sebastian abbia dato a Ciel il sopranome di Lolita ma la cosa più divertente e che quando gli e lo ha detto Ciel gli abbia tirato uno schiaffo tanto forte da lasciare il segno!!!!!

11/12/13, ore 21:58

Anche se scoperta in ritardo non posso non recensire una PWP! Certo, non posso dire nulla sulla trama, ma apprezzo lo stile che hai usato e la rezione di Ciel. La trovo decisamente nel suo carattere.
Non mi piace la lemon non conclusa e avrei preferito un minimo di spiegazione sul perchè non far finire quel povero diavolo, tutto sommato mi è piaciuta anche così e perciò amen.
In sintesi: good job! XD

13/11/13, ore 22:08

bé é scritta bene e non capisco perché nessuno te l'abbia commentata,forse perché finisce sul più bello (?)
E' carina,mi é piaciuta perché l'egoismo di Ciel é messo ben in evidenza e anche per i sensi di colpa che il prova il Bocchan che rendono questo personaggio più umano.
spero di poter leggere qualche altra storia su Sebastian e Ciel scritta da te.
Ciel phantomive98.