**-** Finally, I'm Free **-**
di Kade

24/08/11, ore 13:08

Anche se sinceramente mi è sempre stata antipatica a causa di tutte le fanfiction che la mettono in coppia con GnoccoMan(e non nascondo che quando è morta ho tirato un sospiro di sollievo... >:) uhuhuhuhuhu) devo dire che mi hacolpito la fine che ha fatto(sia negativamente che positivamente), comunque non se la meritava affatto poverina. A parte tutto devo dire che il tuo scritto sia molto fedele al suo vero pensiero, non importa il fatto che è una shot corta corta. A parere mio è veramente bella anche questa! *^*

26/04/08, ore 15:46

Dalla tua fic, traspare benissimo il senso di 'leggerezza' dopo la liberazione dalla sua schiavitù con Naraku. Molto bella.

24/04/08, ore 14:32

è bellissima! *-* invece Kagura a me piace molto, è un personaggio complicato e interessante...certo, Sesshomaru non si supera, ne si eguaglia *ç* sei stata bravissima, complimenti!

24/04/08, ore 14:28

bellissima!! dolce e sentita.. hai descritto benissimo i sentimenti di kagura, libera da naraku, di amare, di avere un cuore... accidenti alla takahashi >_< , io sono ancora in lutto per questo personaggio ç.ç, che, personalmente, mi piace molto..! beh, complimenti ancora per questa carinissima drabble ^o^. ciao

24/04/08, ore 14:18

davvero molto bella complimenti, hai espresso molto bene i sentimenti di Kagura bravissima kiss